ECCO COSA STA SUCCEDENDO SU FORTNITE 

Con l’avvicinarsi della Stagione 7, Epic Games ha annunciato parecchie novità su Fortnite, tra cui l’estensione del programma Supporta un Creatore, un aggiornamento per il client Epic, la rimozione della funzionalità Regali, la creazione dello Slurp Juice e l’arrivo della neve. Per rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram @battleroyaleitalia.

ESTENSIONE DEL PROGRAMMA SUPPORTA UN CREATORE

Tutti i content creators che si occupano di Fortnite possono gioire. Il programma Supporta un Creatore è stato reso disponibile a tempo indeterminato.A partire da oggi, Supporta un creatore sarà disponibile a tempo indeterminato. Abbiamo lanciato l’evento Supporta un creatore a inizio ottobre, e la vostra risposta è stata incredibile. Milioni di voi hanno sostenuto oltre 10.000 creatori, e non vediamo l’ora di scoprire cosa riserva il futuro. Supporta il tuo creatore preferito!

ARRIVA LA NEVE SULL’ISOLA DELLO SPAWN

L’isola dello spawn è un’area separata dall’isola principale di gioco. In questo luogo i giocatori attendono il completamento del matchmaking per entrare in battaglia. Tuttavia,  l’isola dello spawn è il primo luogo in cui ha iniziato ad arrivare il freddo, dato che i primi fiocchi di neve sono caduti e stanno cadendo proprio qui.

RIMOSSA LA FUNZIONE REGALO

Epic Games ha comunicato che la a prima fase di test della funzione Regalo termina ufficialmente oggi. Non è chiaro quando farà ritorno, restiamo in attesa di aggiornamenti da parte degli sviluppatori.

NUOVO LAUNCHER

Per quanto riguarda il nuovo Launcher lanciato in questi giorni, gli sviluppatori hanno dichiarato: “Siamo contenti di annunciare che il nuovo aggiornamento del nostro launcher è la versione predefinita per tutti i giocatori. Il launcher presenta un’estetica migliorata, nuovi elementi grafici e funzionalità. Se preferisci continuare a usare il launcher precedente, puoi rinunciare alla nuova versione in qualsiasi momento. È sufficiente accedere al menu delle impostazioni in basso a sinistra nel launcher e selezionare Disattiva Beta.

LO SLURP JUICE DIVENTERÀ REALE?

La società ha già realizzato delle controparti reali di oggetti di Fortnite, come una replica a grandezza naturale del Battle Bus e dei lama piazzati in vari luoghi. L’attore di Stranger Things, Finn Wolfhard, ha twittato l’idea di una bibita chiamata Slurp Juice, alla quale il Worldwide Creative Director di Epic Games, Donald Muster ha risposto con un’emoji dal “volto pensante”.

Che ci pensino davvero a realizzare lo Slurp Juice?