Fortnite compleanno: in arrivo sfide e regali speciali

Fortnite compleanno! In occasione del primo compleanno di Fortnite, Epic Games ha deciso di festeggiare con un evento a tema che inizierà il 24 luglio.

BATTAGLIA REALE

Completando le sfide speciali potrete ottenere oggetti esclusivi. Le sfide speciali saranno 3 e per ognuna di esse sbloccherete un regalo!

Ecco le sfide per il Fortnite compleanno:

  • Infliggete 1000 danni ai nemici per sbloccare l’emoticon Compleanno di Fortnite!
  • Danzate davanti a varie torte di compleanno per sbloccare lo spray Buon compleanno!
  • Gioca 14 partite per sbloccare i 5.000 PE.
  • Completa tutte e 3 le sfide per ottenere il Dorso decorativo Torta di compleanno​​​​​​​

Ecco la nostra guida per sapere esattamente dove trovare le Torte di Compleanno.

SALVA IL MONDO

Completate gli incarichi relativi al compleanno di Fortnite su Salva il mondo e ottenete l’eroe Ramirez brigata di compleanno! Otterrete biglietti da spendere per Lama di compleanno, che possono contenere eroi e armi provenienti da tutti gli eventi di quest’anno (tranne le ricompense incarico).

CONDIVI LA TUA DANZA MIGLIORE

Oltre alle sfide in gioco, potrete anche condividere la miglior danza davanti a una torta di compleanno della vostra squadra grazie all’hashtag #Fortnite1st su Twitter, Instagram e Facebook.

Secondo alcuni rumors in gioco saranno presenti anche fuochi d’artificio!

Che il Fortnite compleanno porti anche la versione Android del titolo? Inizialmente anche la versione Android di Fortnite europea era promessa per questa estate, ma se ne sono state perse le tracce. Oggi, però, i dataminer tornano a dare qualche speranza ai giocatori che aspettano impazientemente di giocare a Fortnite sul proprio smartphone Android. Analizzando accuratamente i file di gioco, i dataminer hanno trovato alcuni riferimenti alla versione di Fortnite per Android. Trattandosi della prima volta che file di questo tipo vengono trovati, quanto mancherà al lancio del titolo anche su dispositivi Android? Sicuramente Epic Games farà presto un comunicato per annunciare Fortnite per Android! Molto probabilmente la versione sarà lanciata il 24 luglio!

Per risolvere le sfide della settimana 2, ecco la nostra guida!