Nella giornata di Venerdì 19 Aprile, Epic Games ha rilasciato l’aggiornamento 8.40.1 per risolvere i vari bug introdotti dall’update 8.40 di Mercoledì. Il suo peso è di 797MB su PS4 e 266MB su PC. Di seguito le patch notes:
Battaglia reale
Risolti i seguenti problemi:
- Ai giocatori nell’arena appariva una visualizzazione non corretta, come se fossero retrocessi a una divisione inferiore.
- Si trattava soltanto di un problema di visualizzazione: i giocatori non erano davvero retrocessi a una divisione inferiore. Adesso viene mostrata la divisione corretta per ogni giocatore.
- La barba di Cuore Nero cresceva incontrollabilmente nella MAT Battaglia con il cibo – Frittura, coprendo gran parte dello schermo del giocatore. Adesso Cuore Nero è stato dal barbiere e la sua barba è tornata all’antica gloria.
- Dopo aver giocato una partita nel MAT Aviazione reale, i cespugli non apparivano più in alcuna modalità di gioco.
- Nell’interfaccia utente della MAT Battaglia con il cibo – Frittura mancavano gli indicatori di alleato e targhe.
- I pulsanti extra sui dispositivi mobili non funzionavano correttamente quando si alternava rapidamente tra la selezione di un’arma dedicata e i pulsanti di costruzione.
Modalità creativa
- Effettuati miglioramenti alla stabilità specifici per la Modalità creativa.
Tutte le modalità
Risolti i seguenti problemi:
- Gli oggetti lanciabili non infliggevano alcun danno se erano gli ultimi oggetti consumati in una pila.
- Il conto alla rovescia per il Negozio oggetti mostrava un orario non corretto.
Stai riscontrando problemi non in elenco? Faccelo sapere sui nostri canali social ufficiali o utilizzando la funzionalità di feedback nelle opzioni del gioco.
- Come usare il sistema di feedback nel gioco:
- Durante la partita, apri il menu opzioni.
- Accedi al pulsante Feedback.
- Crea una segnalazione di bug per fornirci informazioni sul problema.
- Accedi al pulsante Feedback.
- Durante la partita, apri il menu opzioni.
Quando segnali dei problemi, per favore includi informazioni come:
- Descrizione del problema.
- Nome account (facoltativo)
- Piattaforma
- Link a video o immagini
- Includi dettagli sul momento in cui si è verificato il problema.