E SE FOSSE TUTTO UN FILM?

La schermata di caricamento che si ottiene completando le missioni della settimana 6 del Pass Battaglia di Fortnite ha rivelato un colpo di scena inaspettato.

Dall’inizio della stagione 4 di Fortnite, i fan del gioco hanno elaborato diverse teorie riguardo la relazione tra supereroi e il meteorite caduto dal cielo. Forse essi erano caduti dal cielo insieme al meteorite? Oppure erano i cattivi ad essere arrivati insieme all’asteroide con lo scopo di distruggere gli abitanti della Terra?

FortniteMeteorite

A quanto pare tutte queste teorie sembrano essere state smentite proprio dalla schermata di caricamento della settimana 6.

In essa infatti, vengono mostrati supereroi e villain intenti a rilassarsi su un set cinematografico.

La presenza di telecamere e vari oggetti del set, veniva associata alla realizzazione di un film che era indipendente dalla caduta del meteorite e da supereroi e villain.

Ma a quanto pare Carburo, Omega e il resto sembrano non possedere dei reali super poteri, in quanto attori intenti a girare un film all’interno della mappa di gioco.

Nonostante questo però, ci sono dei dubbi che sorgono spontanei. È veramente possibile che il film e il meteorite facciano parte di due storyline differenti? E il piano del governo di rimuovere il meteorite dai vari punti di caduta, insieme agli scavi al centro di Magazzino Muffito come sono connessi con tutto il resto? Il missile pronto al lancio nella base dei supervillain è in qualche modo collegato alla futura stagione 5, o si rivelerà essere anch’esso parte del set cinematografico?

Voi che ne pensate di tutto questo? Avete in mente delle teorie che facciano luce sulla nebulosa storyline di Fornite Battle Royale?

Continua a seguirci per futuri aggiornamenti su leaks, misteri e sullo sviluppo della trama di Fortnite: Battle Royale!