Grazie all’ultima patch di Fortnite, è possibile sapere esattamente dove cadrà il drop. Come postato dall’utente Wsshooter su Reddit, il nuovo aggiornamento ha dato ai giocatori la possibilità di marcare in modo semplice e veloce il drop, così da poterlo seguire sulla mappa. In precedenza, l’unica via per indicare una zona o un oggetto era aprire la mappa e puntare il cursore. Adesso la marcatura può essere eseguita in qualsiasi momento con un solo tasto.
With the new update, you can now look at a supply crate and know it’s exact location of where it will land, If you’re not close. from FortNiteBR
Per sapere dove cadrà esattamente un Drop, basterà mirarlo e premere il tasto assegnato al puntamento. Così facendo apparirà sulla cassa un marker, visibile sia in gioco che sulla mappa. Wsshooter suggerisce agli utenti Xbox e PS4 di assegnare questa funzionalità sul D-pad per utilizzare questo nuovo sistema al meglio. Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.