BATTAGLIA REALE

NOVITÀ

14 giorni di Fortnite
Accetta nuove sfide, gioca a MAT vecchie e nuove e sblocca incredibili ricompense nell’evento stagionale che avrà inizio il 19 dicembre!

MODALITÀ A TEMPO

Riepilogo
L’evento 14 giorni di Fortnite alternerà MAT nuove e classiche. Le modalità con grandi squadre cambiano ogni due giorni mentre quelle con piccole squadre ruotano ogni 24 ore.

Effettua l’accesso ogni giorno a partire dal 19 dicembre (alle 15:00 CET) per scoprire le modalità a tua disposizione. Facci sapere quale MAT ti piace di più tramite i nostri canali social!”

ARMI E OGGETTI

  • Modifiche al fucile d’assalto pesante:
    • È stata ridotta l’efficacia del fucile d’assalto pesante quando si spara senza usare il mirino. Le meccaniche di tiro con mirino sono rimaste sostanzialmente invariate.
      • È stato incrementato del 10% il bonus di precisione usando il mirino.
      • È stato incrementato del 10% il bonus di precisione da fermi.
      • È stato ridotto del 6% il rinculo verticale.
      • È stata ridotta del 30% la precisione base.
      • È stata ridotta del 60% la precisione durante salti e cadute.
  • Sono stati migliorati i comandi del pallone.
    • I giocatori possono usare di nuovo il fuoco alternativo per rilasciare un pallone quando l’oggetto Pallone viene selezionato.
    • Quando si è in volo, i palloni possono essere rilasciati premendo il comando di accovacciamento (in precedenza era il comando del salto).
  • Nelle modalità in cui è possibile usare più volte il deltaplano, l’altezza limite è stata ridotta da 1000 a 576 unità.


Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema che consentiva ai giocatori di raccogliere la dinamite attraverso le strutture.

GIOCO

  • Ora i veicoli di terra slittano sulle superfici ghiacciate.
  • Ora le eliminazioni effettuate “senza mirino” dai nemici con fucile di precisione vengono indicate nel feed delle eliminazioni.
  • Ora gli atterraggi su quattro ruote a bordo di un veicolo non feriscono più il giocatore a bordo.
  • Ora è più semplice raccogliere gli oggetti rilasciati accanto alle torrette montate.
  • Ora gli Stormwing subiscono più danni quando colpiscono e distruggono una struttura.
  • I danni inflitti ai giocatori che si trovano all’interno di uno Stormwing quando viene abbattuto sono stati aumentati da 25 a 50.
    • I danni vengono inflitti direttamente alla salute.
  • Ora gli Stormwing subiscono il 50% in più di danni quando colpiscono gli oggetti.
    • Potenziare ora riduce i danni da impatto del 50% (prima eliminava tutti i danni da impatto).


Correzione dei bug

  • Se si tiene premuto un tasto di movimento durante la conferma di una modifica, il personaggio non è più costretto a continuare ad avanzare in quella direzione.
  • È stato risolto il problema che portava le torrette a essere teletrasportate sotto la mappa, per poi ricomparire nella posizione iniziale.
  • Correzione di bug alle funi sospese
    • Le animazioni delle funi sospese non vengono più riprodotte ogni volta che un giocatore salta dopo aver costruito sotto una fune.
    • Ora i giocatori non perdono slancio quando si agganciano a una fune sospesa. Questa modifica dovrebbe risolvere il problema che portava i giocatori a subire un “effetto elastico” o a ricevere un’accelerazione percepita al momento dell’aggancio a una fune.
    • I giocatori non perdono più la possibilità di scattare se usano un emote su una fune sospesa.
    • È stato risolto un problema per il quale i giocatori si sganciavano dalla fune sospesa subito dopo aver visto l’animazione sopra di loro.
    • La carrucola della fune sospesa viene ora rimossa dal mondo di gioco se il giocatore che la stava utilizzando subisce un’eliminazione.
    • È stato risolto un problema per il quale i giocatori si sarebbero gettati dalla parte opposta della mappa.
    • Aggiunti suoni ed effetti quando un giocatore che sta usando la zipline si schianta contro le strutture.
    • Sono state migliorate le collisioni intorno alle zipline.
  • Sono stati risolti alcuni problemi relativi all’opzione “Raccolta automatica armi”.

EVENTI

  • Sono state aggiunte nuove date per le Coppe Pop-Up esploratore e Venerdì sera con Fortnite.
  • Coppe Pop-Up esploratore
    • Il limite risorse è stato modificato da 700/500/300 a 500/500/500 per legno/pietra/metallo.
    • Le risorse ottenute con le eliminazioni sono state modificate da 100/50/50 a 50/50/50 per legno/pietra/metallo.
    • Continueremo a modificare questi valori fino a ottenere il giusto bilanciamento. Ci interessa la vostra opinione!


Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale le trappole non conferivano ricompense eliminazione nella Coppa Pop-Up esploratore.

PARCO GIOCHI

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale non venivano registrati i risultati dei giocatori nelle sfide prova a tempo.
  • Ora i giocatori non dovrebbero più visualizzare il messaggio “Attendere” che talvolta impediva di avviare le sfide nel Parco giochi.

PRESTAZIONI

  • Migliorate le prestazioni della GPU quando l’orizzonte visivo è distante. Dovrebbe migliorare la risoluzione su console e, in alcuni casi, il frame rate.
  • Sono state leggermente migliorate le prestazioni della riproduzione delle musiche degli emote.
  • È stato risolto un problema che talvolta rendeva visibili le correzioni di movimento durante i salti.
  • Sono state migliorate le prestazioni di alcuni deltaplani.

AUDIO

  • È stato migliorato l’audio ambientale nel bioma invernale.
  • È stato ridotto il volume dell’accelerazione turbo del quad annientatore.


Correzione dei bug

  • Sono stati modificati gli effetti sonori della Vittoria reale su mobile e Switch, uniformandoli alle altre versioni.

INTERFACCIA UTENTE

  • I giocatori possono ora visualizzare in anteprima gli elementi estetici nella schermata di caricamento front-end premendo il tasto associato all’azione “anteprima” “Schermo intero”.
  • È stata aggiunta la barra della salute del veicolo sopra l’indicatore scudi del giocatore.


Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per cui un breve frammento dell’oggetto musicale equipaggiato in un determinato momento veniva riprodotto durante l’anteprima di un oggetto musicale differente.
  • È stato risolto un problema che poteva portare a stalli durante la visualizzazione dei riquadri evento su console.

GRAFICA E ANIMAZIONE

  • Zenith dispone di un’animazione di inattività personalizzata nella lobby
  • Lynx dispone di un’animazione di inattività personalizzata nella lobby.
  • Ora Telefonata viene riprodotta per 15 secondi nella lobby.
  • Balla per giorni interi liberando la potenza dell’emote Dab dance infinita nella lobby!
    • Dura 10 ore.

MOBILE

  • È stata introdotta l’opzione per i 60 frame al secondo su iPad Pro di seconda generazione (10,5 e 12,9 pollici) (disponibile nel menu Impostazioni).
  • È stato introdotto il supporto ai chipset Snapdragon 710 (presenti, tra gli altri, su Samsung A8S, Xiaomi Mi 8SE, Nokia 8.1 e Oppo R17 Pro).
  • È stato introdotto il supporto ai chipset Snapdragon 670 (presenti, tra gli altri, su Oppo R17 e Vivo Z3).
  • Introdotto il supporto ai dispositivi Samsung A9.
  • Sono stati aggiornati i pulsanti dell’interfaccia utente.
    • La scheda Impostazioni HUD è ora visibile ai giocatori su dispositivi mobili.
    • Le icone sono state aggiornate per renderle più visibili in mezzo alla neve.
    • Tasto Uscita dal veicolo spostato in una nuova posizione


Correzione dei bug

  • È stato aggiunto un messaggio di avviso all’attivazione delle impostazioni di accessibilità per lo zoom, perché interferiscono con la pressione dello schermo o possono ostacolare l’esecuzione di alcune azioni.
    • Diversi giocatori avevano segnalato ritardi nelle interazioni.

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