ECCO I NUOVI INDIZI SULLA STAGIONE 7

I dataminers hanno scoperto nuovi indizi sulla Stagione 7 di Fortnite. Per iniziare, pare che Pinnacoli Pendenti sarà una delle zone più afflitte insieme a Spiagge Snob. Le stringhe di codice estrapolate dall’update 6.31 suggeriscono un “evento ambientale” che dovrebbe verificarsi nel corso delle prossime settimane.

I ragazzi del canale Twitter “Fortnite Leakage” hanno diffuso un’immagine che ritrae l’intera porzione di codice collegata allo script “/ClientPilotScenarios/DestroyTiltedTowers”. Questi file ipotizzano l’arrivo di robot AIM invincibili e dotati di munizioni infinite che andranno a distruggere Pinnacoli Pendenti. Altri rumors riguardano l’arrivo di un nuovo castello e un calo delle temperature.

https://twitter.com/FNLeak/status/1067567706466062336

IN ARRIVO UN ALTRO CASTELLO?

I primi indizi su questo nuovo castello sono stati diffusi qualche settimana fa: in un portale nascosto nel bunker sotterraneo del Bosco Blaterante era possibile scorgere la sagoma di un castello ricoperto di neve. Tra i file del nuovo aggiornamento 6.31 sono individuati ulteriori riferimenti che potrebbero confermare questa teoria.

I data miner hanno trovato due nuove texture: una appartiene ad un generico muro di pietra, l’altra ad una facciata di una torre.

LE TEMPERATURE CADONO

Un’ulteriore conferma sull’arrivo della neve è rappresentata dai personaggi in gioco. Come si può notare dal Tweet qui sopra, il respiro si condensa a contatto con l’aria, cosa che solitamente accade a basse temperature. Questo indizio può significare che i gradi stanno calando e caleranno lentamente, fino ad arrivare alla tempesta di neve finale.

Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.