Tutti stanno aspettando il nuovo aggiornamento di Fortnite, ma a quanto pare bisognerà attendere. Epic Games aveva fissato il lancio per oggi, ma per colpa di alcuni problemi tecnici, il tutto è stato rimandato a domani.

Stando al tweet pubblicato dagli sviluppatori, il team ha riscontrato problematiche legate ai controller, una volta risolti i malfunzionamenti saranno disponibili la patch 5.40 e High Stakes.

Ricordiamo anche che le nuove sfide arriveranno venerdì 7 settembre.

IL RAMPINO STA ARRIVANDO

rampino fortnite

Con la nuova patch arriverà anche un nuovo oggetto: il rampino. Questa nuova arma ha tutte le carte in regola per rivoluzionare il gameplay di Fortnite. Con il rampino, un giocatore può scalare in un istante le strutture nemiche, e coprire rapidamente lunghe distanze evitando così di esporsi al fuoco nemico.

IL BUG CHE HA SCATENATO IL PANICO ALLE FINALI DEL SUMMER SKIRMISH

Alle finali del Summer Skirmish (scopri chi ha vinto il montepremi finale) andate in scena al PAX West si è manifestato un bug che ha sconvolto tutti. I giocatori hanno iniziato a fluttuare in aria senza possibilità di tornare a terra. Inizialmente tutti hanno pensato ad un effetto del misterioso cubo viola, ma Epic ha confermato che si trattava di un semplice bug occorso in un momento ben poco propizio. Il bug è noto ad alcuni utenti di Fortnite ma si era manifestato veramente poche volte, semplicemente sembra essere capitato nel momento meno opportuno possibile.

Seguici anche su Instagram per non perderti contenuti inediti, guide e notizie in tempo reale @battleroyaleitalia.