La patch 7.20 di Fortnite introduce due nuovi oggetti e moltissime novità! Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.

ARMI E OGGETTI

  • Revolver con mirino
    • Disponibile nelle varianti epica e leggendaria.
    • Spara munizioni medie.
    • 42/44 danni per colpo.
    • Disponibile nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti e nei distributori automatici.
  • Aggiunto l’oggetto Deltaplani, che permette di ri-schierare il deltaplano.
    • Questo oggetto occupa uno slot di inventario e si trova nelle normali fonti di bottino.
    • Non è necessario selezionare Deltaplani per schierarlo. Per attivarlo, premi il comando di salto mentre sei a mezz’aria.
      • Rarità: Raro.
      • Deltaplani viene fornito con 10 cariche.
      • Ciascuno schieramento utilizza una carica. Quando le cariche sono esaurite, l’oggetto scompare.
      • Il rischieramento deltaplani non consuma una carica quando usi una piattaforma di lancio, una fenditura portatile o ti rigeneri in una modalità a tempo.
      • Si trova nel bottino a terra, nei forzieri, nei distributori automatici e nei lama delle scorte.
  • Modifiche alle mitragliatrici
    • Aggiunta una meccanica di surriscaldamento. Il surriscaldamento si verifica dopo circa 6 secondi di fuoco continuo.
    • Tempo di carica diminuito del 37%.
    • Aggiornato l’audio della mitragliatrice.
  • Modifica del colore delle rarità
    • Palloni cambiati da epici a rari.
    • Fialetta puzzolente cambiata da epica a rara.
    • Fucile d’assalto con mirino ridotto da raro/epico a non comune/raro.
  • Le seguenti armi a proiettili ora hanno la stessa traiettoria del proiettile del fucile di precisione pesante:
    • Fucile di precisione bolt-action
    • Fucile di precisione silenziato
    • Fucile di precisione semiautomatico
    • Fucile da caccia
  • La precisione del primo colpo dell’arma ora funziona con i piedi congelati e sulle zipline.
  • Il punto centrale del reticolo nei fucili con mirino è stato ridotto di dimensioni. Questo riduce le situazioni in cui ti sembra di essere sul bersaglio ma lo sparo non va a segno.
  • Modifiche alla probabilità di generazione trappole
    • Probabilità generale di generazione trappole dal bottino a terra aumentata da 3,98% a 4,73%.
  • Falò confortevole
    • Probabilità di generazione dal bottino a terra aumentata da 0,26% a 0,73%.
    • Probabilità di generazione dai lama pignatta aumentata da 6.63% a 15,47%.
  • Piattaforma di lancio
    • Probabilità di generazione dal bottino a terra aumentata da 0,53% a 0,98%.
    • Probabilità di generazione dai lama pignatta aumentata da 13.25% a 20,77%.
  • Mounted Turret
    • Probabilità di generazione dal bottino a terra ridotta da 0,8% a 0,73%.
    • Probabilità di generazione dai lama pignatta ridotta da 20.42% a 15,47%.
  • Dimensione massima della pila di scudi piccoli ridotta da 10 a 6.

Correzione dei bug

  • Risolto un problema che poteva far perdere la capacità di cambiare arma se lanciavi un Rampino mentre ti schiantavi con un veicolo o interagivi con un oggetto durante il viaggio.
  • Risolto un problema in cui la tua capacità di sparare aveva un ritardo dopo aver scartato un Rampino.
  • Rimossa la capacità di cavalcare o essere spinto da un Rampino in quanto i giocatori potevano muoversi abbastanza velocemente da causare problemi di rete.
  • Risolto un problema per cui i palloncini non scoppiavano con le esplosioni.
  • Risolto un problema che causava strane dimensioni/ridimensionamenti della dinamite quando veniva raccolta e lanciata di nuovo.
  • Quando un giocatore muore per danni da dissanguamento in condizione di atterramento non mortale, la distanza di eliminazione viene calcolata dalla posizione originale in cui è stato atterrati piuttosto che dalla distanza al momento dell’eliminazione completa.
  • Risolto un problema per cui i fucili con mirino potevano arrivare al massimo di precisione prima del previsto.
  • Risolto un problema per cui il punto centrale del reticolo in modalità mirino non si allineava con il punto centrale senza mirino.
  • I giocatori che usano un’emote sull’isola di partenza non continueranno più l’emote dopo essere saltati dal Bus della battaglia.
  • Deltaplani e ombrelli non appaiono più ruotati o mal allineati durante i salti dal Bus della battaglia.
  • Corretta la capacità di lanciare di nuovo con la dinamite cambiando arma o come passeggero di un veicolo.
  • I giocatori non riceveranno più credito per un “Senza mirino” nel feed di eliminazione se usano un mirino per eliminare un giocatore.

GIOCO

  • Miglioramenti zipline
    • Aggiunta la capacità di cambiare direzione tramite il comando di movimento del giocatore. Basta muoversi nella direzione in cui vorresti andare mentre sei su una zipline, non è necessario saltare.
    • Invece di muoversi alla massima velocità non appena salgono sulla zipline, i giocatori ora accelereranno con il tempo fino a raggiungere la velocità massima.
    • Gli effetti di distruzione sono stati riattivati mentre utilizzi una zipline.
      • I giocatori distruggeranno gli edifici dei giocatori vicini prima agganciarsi alla zipline, in modo da avere via libera.
  • Aggiunta la terza cifra decimale per la sensibilità del mouse/controller per consentire valori più graduali.
  • Per agevolare le situazioni in cui i muri vengono costruiti per lo più sottoterra, abbiamo aggiunto una funzionalità in cui viene costruito gratis un pezzo extra sul pezzo in questione.
    • Questo avviene quando il pezzo di muro emerge dal suolo per meno del 30%.
  • Sensibilità gamepad
    • La modifica della sensibilità della costruzione si applica anche alla modalità modifica.
  • La modifica non interrompe più il fuoco con le armi e i colpi di piccone.
  • Le pannocchie di mais non bloccano più gli spari.
  • La modifica di una struttura ora inizia senza attendere la risposta del server. Questo dovrebbe ridurre gli spari fantasma prima della modifica e rendere l’esperienza più fluida.
    • La conferma della modifica richiede comunque l’invio di dati al server e risente dell’eventuale tempo di ping elevato o delle prestazioni scadenti del server.
  • I danni da impatto del veicolo a un giocatore ora rispettano gli scudi invece di essere applicati direttamente alla salute.
  • Quando un aereo esplode, per qualsiasi motivo, ora infligge danni a passeggeri e piloti. Questi danni non ignorano più gli scudi.
  • La dab infinita è ancora più infinita: scatenati per 11 ore invece di 10 nella lobby.
  • Grafica delle mappe adattata per rappresentare con maggiore precisione le posizioni dei giocatori e dei contrassegni.
  • Le texture degli oggetti utilizzati nelle emote ora sono trasmesse pre-stream in modo che il segnapunti e le altre emote che usano oggetti abbiano meno probabilità di usare texture a bassa risoluzione.
  • I passeggeri dell’X-4 Stormwing ora hanno la stessa funzionalità “tieni premuto per uscire” dei piloti.

Correzione dei bug

  • Risolti alcuni casi in cui il ri-schieramento dei deltaplani non funzionava uscendo dallo Stormwing.
  • Risolto un problema per cui le animazioni di lancio delle granate non riproducevano l’animazione a seguire quando si guardavano altri giocatori lanciare una granata.
  • È stata corretta la lunghezza dell’anteprima su molte emote nella lobby in modo che sia possibile ascoltare tutto il brano musicale.
  • Completare la sfida giornaliera “Gioca una partita con un amico” ora conta correttamente per gli altri incarichi che richiedono di completare sfide giornaliere.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non potevano distruggere lo stereo portatile da certe distanze.
  • Risolti alcuni problemi con le zipline
    • I giocatori non verranno più scagliati da un lato all’altro della mappa o messi in stato di animazione non funzionante.
    • È stato aggiunto un tempo di ricarica per garantire che lo spamming di salti non consenta ai giocatori con leggeri problemi di rete di cadere per mancata collisione con la zipline.
    • La calamita della zipline non rimarrà più sopra le teste dei giocatori.
    • I giocatori non cadono più quando entrano in collisione con le strutture nemiche.
    • I giocatori non scendono più dalle zipline ad angolazioni ripide quando le condizioni di rete sono scadenti.
  • Risolto un problema per cui a volte i giocatori ricevevano danno da impatto doppio quando venivano colpiti dallo X-4 Stormwing.
  • La quantità di danni ottenuti sparando alle Torrette montate ora viene correttamente mostrata come danni ai veicoli anziché ai giocatori.

Qui puoi trovare le patch notes complete.

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