Da diversi mesi gli sviluppatori hanno promesso di implementare l’unione di più account Epic Games. Così facendo sarà finalmente possibile  unire due differenti account di Fortnite in uno. Tutti gli oggetti posseduti da entrambi i profili saranno aggiunti all’account finale e le statistiche combinate.

Prima della decisione di Sony di permettere il cross-play completo di Fortnite anche su PlayStation 4, gli utenti dovevano utilizzare un altro account per giocare su Switch e Xbox. Con questa funzione i giocatori obbligati a creare più profili, potranno unificarli in uno solo. Il suo arrivo era previsto per il mese di novembre 2018, ma non è mai arrivata. A quanto pare, ci vorrà ancora parecchio tempo.

Con un comunicato ufficiale, gli sviluppatori hanno annunciato che l’unione degli account è stata rimandata per problemi tecnici e arriverà nei primi mesi del 2019. Questa attesa permetterà di realizzare una guida dettagliata per completare la procedura di fusione e la creazione di una pagina web dedicata.

 Sapevi che Ninja ha annunciato un album? Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.

Categorized in: