TFUE UCCISO DA UN HACKER DURANTE IL WINTER ROYALE
Prima che iniziasse il Winter Royale, alcuni giocatori hanno espresso la propria preoccupazione riguardo al format del torneo. Il fatto di rendere accessibile a tutti una competizione con un montepremi del genere, avrebbe potuto attirare l’attenzione di giocatori scorretti. C’era anche il rischio che i giocatori provassero a trovare modi più veloci per guadagnare punti nel minor tempo possibile (come sta succedendo).
Gli hacker si sono effettivamente fatti vedere, eliminando anche Turner ‘Tfue’ Tenney del FaZe Clan mentre trasmetteva in streaming a decine di migliaia di spettatori. Questo imprevisto ha rovinato la partita al ragazzo, così come sarà successo e succederà a molti altri giocatori. Dopo essere stato eliminato dal giocatore in questione, i sospetti di Tfue sono aumentati, quindi è corso subito a rivedere il replay del match.
La sua espressione nel video che vi riportiamo qui sotto dice tutto: l’hacker blocca la mira al corpo dei giocatori anche attraverso le costruzioni e li individua attraverso l’erba alta.
https://www.youtube.com/watch?v=iKfig9LMkb0
Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.