Epic Games terrà un evento chiamato Fortnite Korea Open, un evento con alcuni dei migliori giocatori del mondo, star della scena eSports Coreana e cantanti K-Pop. Alcuni dei nomi presenti all’evento sono: Myth, Tfue e Cloakzy.

Oltre ai giocatori professionisti di Fortnite, ci saranno ex pro di Starcraft (Hong Jin-ho e Lee Jae-dong) e il giocatore di PUBG coreano YoonRoot. Per quanto riguarda le star K-Pop, saranno presenti all’evento Gongchan dei B1A4, Luda delle Cosmic Girls e Mimi dei Gugudan.

L’evento si terrà il 15 dicembre presso la palestra della Korea University. I giocatori si sfideranno per un miliardo di won ($ 885.000) che saranno donati in beneficenza. Chris Pratt, nonostante sia sul poster promozionale, non parteciperà all’evento. La star di Guardians of the Galaxy è diventata il volto di Fortnite in Corea e recentemente ha preso parte ad una grossa campagna pubblicitaria.

Fortnite è stato rilasciato in Corea a novembre, Epic spera che eventi come questo e la campagna pubblicitaria con Chris Pratt possano iniziare a far guadagnare popolarità al titolo nel mercato coreano.

Seguici su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.