Come tutti sappiamo, la scorsa settimana era arrivata la modalità Parco Giochi. Solo che dei gravi problemi al matchmaking hanno costretto Epic Games alla rimozione della modalità e al rinvio. Quest’oggi gli sviluppatori ci hanno aggiornato sullo stato dei lavori con questo comunicato:

“Prima di rilanciare la modalità Parco Giochi, crediamo sia necessario raggiungere un livello soddisfacente di performance. Abbiamo continuato a lavorare durante tutto il weekend al fine di raggiungere tale obiettivo e il nostro ultimo test si è rivelato promettere, ma ci sono ancora alcune anomalie nei dati che dobbiamo decifrare. Dobbiamo inoltre testare alcuni scenari aggiuntivi, come:

  • Server al limite della capacità
  • Code al matchmaking per il troppo affollamento della MAT
  • Recupero delle funzioni dopo l’aumento della capacità dei server, ecc

È difficile prevedere se sarà necessario attuare altri cambiamenti per raggiungere i nostri obiettivi attuali. Ve lo faremo sapere senz’altro al termine dell’attuale fase di testing, che durerà per qualche altra ora. Il team sta lavorando duramente e vi aggiorneremo non appena sarà necessario”.

Epic Games, dimostra che sta lavorando sodo per lanciare la tanto attesa modalità, che permetterà ai giocatori di Fortnite di dare libero sfogo alla propria creatività, senza limiti di uccisioni e di costruzione!

Stai aggiornato seguendo la nostra pagina notizie o il nostro Instagram @battleroyaleitalia!