Dopo la sospensione della modalità Parco Giochi di Fortnite, comunicato nella giornata di ieri, Epic Games ha rilasciato ulteriori aggiornamenti in un nuovo post su Reddit.

“Stiamo continuando a testare i nostri miglioramenti apportati ai servizi di matchmaking della modalità Parco Giochi”, si legge nell’ultimo post in cui viene fatto di nuovo il punto della situazione. La modalità è infatti stata rimandata a causa dei gravi problemi riscontrati dall’utenza quando il nuovo contenuto è stato messo online. “Vogliamo farvi andare là fuori e stimolare la vostra creatività, ma dobbiamo anche assicurarci un’esperienza positiva una volta che questa modalità verrà riattivata. Vi forniremo altri update e una timeline il prima possibile”.

In un precedente messaggio gli sviluppatori avevano lasciato intendere di voler rilasciare i nuovi contenuti già nella giornata di oggi, ma a quanto pare si è reso necessario più tempo per garantire che la modalità Parco Giochi funzioni a dovere e per scongiurare ulteriori inconvenienti tecnici.

Categorized in: