Fortnite Funko in arrivo!

Anche i Fortnite Funko stanno per arrivare, il successo del gioco sembra non avere fine!

Come annunciato sul nostro account Instagram @battleroyaleitalia, Epic Games e Funko hanno annunciato una partnership per del merchandising ispirato a Fortnite. Poche ore fa è stato annunciato il nuovo Fortnite Funko Pop! di Rex.

Rex è solamente il primo dei tanti personaggi di Fortnite che saranno utilizzati durante la collaborazione. L’accordo stipulato tra le due compagnie prevede la produzione di un’ampia varietà di merchandising, tra cui portachiavi, action figure e statuette (POP!, Vynl, Pint Size Heroes). Il CEO di Funko Brian Mariotti ha dichiarato in occasione dell’annuncio “Siamo davvero felici di poter collaborare con Epic Games allo scopo di creare la prima serie di prodotti di Fortnite e dare vita a questi personaggi. Questa collezione sarà una vera celebrazione dell’incredibile successo del gioco”.

Altri annunci saranno fatti nel corso delle prossime settimane, mentre l’arrivo sul mercato avverrà a fine anno. Ancora nessun dettaglio al momento sul prezzo di vendita, anche se molto probabilmente saranno gli stessi di sempre della compagnia.

Vogliamo anche ricordarvi che il 24 luglio sarà il primo compleanno di Fortnite ed Epic ha annunciato che ci saranno sfide e cosmetici speciali a tema!

La Stagione 5 è appena arrivata su Fortnite, e con essa sono arrivate una nuova serie di nuove sfide e missioni settimanali. Con la nuova stagione è stata anche introdotta una nuova suddivisione delle sfide: mentre prima erano disponibili solo per i possessori del Pass Battaglia, adesso tre sfide saranno disponibili indistintamente per tutti gli utenti, mentre quattro resteranno esclusiva per i giocatori paganti. Nella nostra sezione guide potete trovare tutte le soluzioni alle sfide settimanali!

Cosa ne pensate della collaborazione tra Fortnite e Funko? Vi piace la collaborazione? Comprerete il merchandising? Fatecelo sapere qua nei commenti!