L’organizzazione di eSport FaZe Clan ha annunciato un nuovo ingresso nel loro roster di Fortnite: Nate Hill. La notizia del reclutamento è stata annunciata tramite un post sulla pagina Twitter ufficiale del team.
Nate Hill è un giocatore di alto profilo ed un noto streamer, inoltre ha sempre partecipato al Summer Skirmish. Le sue ottime prestazioni durante la competizione, tra cui un primo posto nella settimana sei e un secondo posto nella settimana sette. Nate Hill si unisce quindi ad un roster già pieno di talento.
Welcome, to FaZe Clan's newest Fortnite Pro: Nate Hill.@NateHillTV | #FaZeUp pic.twitter.com/cBgtmwOuPI
— FaZe Clan (@FaZeClan) August 30, 2018
Sempre rimanendo in tema FaZe Clan, TFUE è stato bannato da Twitch, YouTube e da Fortnite. Un portavoce di Epic Games ha dovuto intervenire dichiarando: “La vendita o l’acquisto di account viola il nostro EULA. Tfue ne era consapevole e si è comunque impegnato in tale attività. È stato anche informato del motivo del ban del suo account, ma non ha rivelato tali informazioni ai suoi spettatori durante lo streaming“. Potete vedere il tutto tramite questo post di Reddit. Stando alle ricostruzioni degli utenti, Tfue avrebbe acquistato uno o più account di Fortnite, cosa che viola l’EULA di Epic Games.
Il ban da Twitch, invece, sarebbe legato agli insulti razzisti che i suoi spettatori hanno messo in atto nei confronti di uno streamer. Mentre per quanto riguarda YouTube, non si hanno informazioni sulla motivazione del ban.
Seguici anche su Instagram @battleroyaleitalia!