EPIC GAMES ANNUNCIA UFFICIALMENTE I TORNEI IN GAME
Come vi avevamo riportato qualche giorno fa, dei dataminers avevano trovato diversi file riguardanti dei tornei in game. Epic Games ha deciso di ufficializzare il tutto attraverso dei post sui loro account social.
Gli sviluppatori di Fortnite hanno deciso di premere l’accelleratore per quanto riguarda l’ambiente competitivo che orbita intorno al loro titolo. Con questa mossa vogliono dare ancora più importanza al competitivo e rendere Fortnite un titolo di punta della scena eSports.
I DETTAGLI SUI TORNEI IN GAME
Per partecipare ai tornei ufficiali, dovrete selezionare la scheda Eventi e scegliere un torneo da completare. Alcuni tornei saranno in coppia o squadra, per questo motivo avrete bisogno di trovare dei partners. Per gestire al meglio il vostro team in vista delle competizioni, vi consigliamo di utilizzare Skillinked.
Durante un torneo guadagnerete punti grazie a buoni piazzamenti o effettuando svariate eliminazioni in una partita. Migliore sarà la vostra prestazione, più difficile diventerà perché dovrete affrontare avversari con un punteggio simile al vostro.
COPPA DI BORGO BISLACCO
Tornei settimanali a giocatore singolo aperti a tutti.
COPPA DI TEMPIO TOMATO
Tornei settimanali a coppie aperti a tutti.
VENERDÌ SERA CON FORTNITE
Torneo a squadre che si terrà ogni venerdì sera.
Seguici anche su Instagram @battleroyaleitalia per rimanere sempre aggiornato.