Gli utenti della versione italiana dell’App Store di Apple hanno apparentemente trovato immagini che mostrano che “Fortnite Chapter 2” arriverà in gioco come parte dell’aggiornamento della Stagione 11, con una nuovissima mappa inclusa.

La Stagione 10 di Fortnite sta per concludersi, con un grande evento in programma domenica 13 ottobre, che coinvolgerà nuovamente il razzo e il misterioso Visitatore.

Inserito su Twitter dal popolare leaker ShiinaBR, un’immagine dell’App Store italiano presenta quelli che sembrano essere tre nuovissimi personaggi predefiniti, in piedi su una collina per esaminare quella che sembra essere una mappa fortemente aggiornata per l’undicesima stagione del popolare titolo battle royale .

Nell’immagine, un nuovo paesaggio, con un grande fiume che l’attraversa, si diffonde nell’orizzonte, con una nuova città sul lato destro e quello che sembra un faro molto lontano, dando ai giocatori il loro primo sguardo in possibili punti di interesse che verranno inclusi quando cala l’aggiornamento della Stagione 11.

Al momento Epic Games deve ancora confermare il tutto, ma molti credono l’evento “The End” segnerà un nuovo inizio per il gioco.