Tempi di annunci in casa Epic Games, la compagnia ha svelato una collaborazione con Panini per dare vita al proprio album di figurine. Per quanto riguarda il lato “Influencers” di Fortnite, Wicked Cool, ha annunciato una collaborazione con Ninja ed altri creatori di contenuti.

LE FIGURINE PANINI

Il negozio online americano di Panini ha aperto i preordini per il box con all’interno 24 bustine con 144 carte (9 esclusive) e l’album in omaggio. Il prezzo? 60 dollari. Sulla confezione è possibile leggere “Serie 1”, questo ci fa capire che la collaborazione sarà duratura ed avrà più stagioni.

Non ci sono notizie per il mercato europeo, ma il box dovrebbe arrivare anche da noi. Negli scorsi giorni, Panini, ha parlato di lancio inprimavera per l’album, figurine e carte in Italia. I prezzi sono sconosciuti per ora.

fortine figurine panini

I GIOCATTOLI DI NINJA

La società Wicked Cool ha annunciato una serie di giocattoli dedicata a Tyler “Ninja” Blevins.

L’azienda ha svelato, per ora, una serie di prodotti che potete vedere nella foto a fine articolo. Wicked Cool ha comunicato di aver trovato accordi anche con altri influencer, ovvero Tim the Tat Man, Lirik e Summit1G.

Ogni prodotto includerà un codice con cui ottenere oggetti esclusivi dedicati agli streamer in questione. La data di uscita del merchandising è sconosciuta, ma tutto fa pensare che li vedremo in vendita entro la fine dell’anno.