I giocatori di Fortnite si stanno preparando per l’inizio della stagione 8, con grandi cambiamenti in quasi ogni aspetto del gioco. I fan hanno già iniziato a teorizzare ciò che potrebbe essere all’orizzonte.

Sappiamo già che un terremoto si avrà sulla mappa – suggerito dalle grandi voragini sulla superficie che sono apparse – ma quale danno infliggerà?Alcuni hanno previsto che Pinnacoli Pendenti sarà distrutta, almeno in parte, ma una nuova teoria dei fan suggerisce che sarà Bosco Blaterante ad averne la peggio.

Questa teoria è in realtà basata sul laboratorio segreto, aggiunto sotto Bosco Blaterante nella stagione 8, e questo fan, u/SonOfGarry, suppone che il terremoto potrebbe effettivamente provenire da quella posizione.

Ecco tradotto cosa scrive l’utente:

“La mia teoria è che gli ex proprietari di Dusty e Anarchy gestiscono il laboratorio e stanno studiando le fratture e le loro proprietà di alterazione dello spazio-tempo. Probabilmente, sperano di invertire il tempo per fermare la caduta delle meteore, La motivazione non ha molta importanza, sto solo cercando di affermare che questo laboratorio sta cercando qualcosa di più grande di un semplice portale a corto raggio.

Ora dove si inseriscono i terremoti? Beh, hai visto il film Spiderman: Into the Spiderverse? Se non lo hai visto, allerta spoiler! In tutto il film, il dispositivo principale della trama di Kingpin è un potente collisore di particelle in grado di aprire fori tra le dimensioni. Il dispositivo è così potente che finisce per causare attività sismica quando attivato, scuotendo il terreno sotto la città. Quindi, in teoria, il laboratorio di Bosco ha sviluppato in segreto un generatore di rift molto più grande, che sta causando i terremoti.”

Seguici su @battleroyaleitalia, grazie!