La nuova mappa di Fortnite Capitolo 2 presenta un sacco di nuove posizioni da esplorare, ma dove conviene atterrare quando ci lanciamo dal Bus? Abbiamo selezionato cinque dei migliori posti in cui atterrare (secondo noi):

5. Parco Pacifico

Una delle zone più antiche di Fortnite è tornata anche nel Capitolo 2, ed è un luogo di atterraggio altrettanto praticabile come nel capitolo 1.

Parco Pacifico presenta numerose case ed edifici, offrendo ai giocatori molte opportunità per ottenere svariate armi per avere una buona spinta sin dall’inizio.

Le casse del bottino sono sparse in tutto il parco, negli scantinati, nelle soffitte delle case, sotto le scale e in tutto il quartiere. Per le squadre, c’è anche un furgone di rigenerazione nel centro del parco.

4. Fattoria Frenetica

Omaggio alla vecchia Acri Anarchici del capitolo 1, Fattoria Frenetica è una delle nuove zone introdotte con il Capitolo 2.

Questa, è una buona zona dove farmare materiali in legno e metallo provenienti da tutte le strutture e i macchinari agricoli, oltre a numerosi forzieri e nascondigli. Numerose pile di fieno fungono da nascondigli in cui puoi immergerti, ma anche i campi di fieno e i tralicci di pomodoro offrono un’ottima copertura.

La posizione centrale della fattoria lo rende un ottimo posto per costruire presto il tuo arsenale e quindi attccare dei giocatori che si fanno strada dai bordi della mappa.

3. Sabbie Sudate

Sabbie Sudate, un’altra nuova area introdotta con il capitolo 2, è una zona che vanta tantissimi forzieri sparsi per le case, oltre al nuovo macchinario per modificare le armi.

Inoltre, sotto la passerella e sparpagliati sulle spiagge ci sono bauli di bottino sepolti.

2. Foschi Fumaioli

Nonostante si trovi nell’angolo nord-est della mappa del capitolo 2, la nuova centrale elettrica nota come Steamy Stacks è un punto di partenza eccezionale per i giocatori.

Atterrare qui significa accedere a molti materiali metallici, tante casse del bottino, una stazione di potenziamento delle armi e, soprattutto, l’accesso a due diverse modalità di trasporto di facile utilizzo.

Nella base di una delle due torri di raffreddamento c’è una sorta di sostanza appiccicosa rosa che emana molto vapore. Basta saltare sopra la sostanza appiccicosa e lasciare che il vapore ti porti fuori dalla torre, permettendoti di volare o scivolare via dalle torri. Ci sono anche linee elettriche che i giocatori possono usare come zipline.

1. Pantano Palpitante

La zona di Pantano Palpitante, e la Slurp Factory che si trova al suo interno, sono luoghi eccellenti per atterrare. La parte migliore? Non hai nemmeno bisogno di bere pozioni per completare la barra degli scudi.

Infatti, La palude e la fabbrica hanno barili di Slurp in giro che puoi aprire: ognuno contiene 10 di scudo e alcuni materiali metallici.

Inoltre, stando nelle pozze luminose della palude, puoi aumentare gli scudi e la salute senza dover usare oggetti. Con tutto ciò e il numero di casse del bottino nelle immediate vicinanze, la fabbrica distrutta e la palude inquinata sono probabilmente una delle aree migliore nella quale atterrare.

Tutte e cinque le località che abbiamo menzionato si trovano vicino ai tanti fiumi sparsi nella mappa, quindi se sei un fan della nuova meccanica nautica o della pesca, questi punti serviranno anche per trovare altri oggetti o spostarsi velocemente nella mappa.

Tuttavia, se ci sono punti in cui hai avuto fortuna che non abbiamo menzionato, continua ad usarli!