La scena eSport di Fortnite si sta espandendo sempre di più, le ultime novità arrivano dall’Australia e dal Faze Clan.
I MINDFREAK ANNUNCIANO LA FORMAZIONE DEL TEAM FORTNITE SU PS4
I Mindfreak ha annunciato ufficialmente il proprio ingresso nella scena competitiva di Fortnite con una squadra che competerà su console.
Il team australiano è molto conosciuto nell’ambiente di Call of Duty; Mindfreak ha voluto espandere i proprio orizzonti e per l’occasione ha reclutato Jakey, Taylor, PreYerZ e FluxOnTop.
Albert ‘NakeeeZe’ Nassif, il proprietario di Mindfreak, ha dichiarato che l’aggiunta di una nuova squadra fa parte dell’espansione nel mondo eSport, oltre ad essere parte del suo impegno per ottenere un maggiore sostegno e partecipazione su Fortnite nella regione.
Reagan ‘RigZ’ Koryozo, il fondatore di Mindfreak, ha sottoscritto le parole di NakeeeZe, ricordando come come l’organizzazione vuole sostenere la crescita e lo sviluppo della scena di Fortnite in Oceania su tutte le piattaforme.
We're boarding the Battle Bus again, but this time we are heading back to our roots and dropping in to console!
Welcome to our PS4 #Fortnite squad:@Jakey401
@TAYLOR_IS_ME707@PreYerZYT@FluxOnTop#MFWIN | @FortniteGame pic.twitter.com/XTid5mX8Ej— Mindfreak (@Mindfreak) August 6, 2018
IL FAZE CLAN RECLUTA LO YOUTUBER “THIEFS”
Un’altra aggiunta di spessore al roster del FaZe Clan, si tratta dello Youtuber “Thiefs”.
L’organizzazione nordamericana FaZe Clan ha reclutato ufficialmente lo YouTuber “Thiefs” come nuovo membro del loro team dedicato alla creazione di contenuti dedicati a Fortnite. Lo youtuber vanta 57.000 iscritti su Youtube e 70.000 followers su Twitch. L’accordo è stato annunciato sia sui social del FaZe Clan, sia con un video pubblicato su YouTube.
Thiefs è considerato tra i migliori giocatori della community di Fortnite ed ha portato a casa anche il “Friday Fortnite“.