Le nuove modifiche introdotte ad Epic Games vogliono sottolineare la differenza tra le varie armi, evidenziando i punti di forza e deboli di ognuna. Questo dimostra la volontà degli sviluppatori di voler rendere ogni arma adatta ad una determinata situazione.
MODIFICHE ALLE MITRAGLIETTE
Ridotta l’efficacia delle mitragliette: dovrebbero rivelarsi utili contro le strutture, ora non saranno sempre la migliore opzione in tutti gli scenari.
Mitraglietta compatta
- Danni ridotti da 22/21 a 21/20
- Dimensione caricatore ridotta da 50 a 40
Pistola a tamburo
- Riduzione dei danni con la distanza dall’80% al 70% a 3500 unità
- Riduzione dei danni con la distanza dal 65% al 55% a più di 5000 unità
- Aggiunta riduzione dei danni ambientali con la distanza pari alla riduzione dei danni con la distanza del giocatore
- Precisione in salto ridotta del 5%
- Precisione di mira ridotta del 10%.
- Tasso di generazione dei forzieri e del bottino a terra ridotto del 40%
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Oltre al nerf alle armi, ci sono state modifiche anche alle costruzioni.
MODIFICA ALLE COSTRUZIONI
Aumentando la salute iniziale dei muri sulla base del tipo di materiale, sarà molto più semplice prendere decisioni, dato che sarà più intuitivo indovinare la resistenza dei materiali
- PS iniziali del muro di legno aumentati da 80 a 90.
- PS iniziali del muro di pietra aumentati da 80 a 100.
- PS iniziali del muro di metallo aumentati da 80 a 110.
Cosa ne pensate?