Due notizie interessanti per i giocatori di Fortnite: Epic Games ha reso disponibile un nuovo pacchetto di contenuti esclusivo per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Inoltre, nelle ultime ore la community segnala problemi con la registrazione di clip su Nintendo Switch.

Pack Celebrativo PlayStation Plus

Il pacchetto esclusivo per gli abbonati PlayStation Plus include un Deltaplano Svolazzante, il Piccone Controller e la Scia Skydive. Questi oggetti non possono essere ottenuti in altri modi. Il download gratuito può essere già effettuato dal PlayStation Store.

Registrazione video su Nintendo Switch

Epic Games sembra aver disabilitato la funzionalità di registrazione video in Fortnite per Nintendo Switch. Provando a registrare una clip compare il messaggio: “i video non possono essere catturati per questo specifico software“.

Al momento non è chiaro se si tratti di un bug introdotto con l’aggiornamento 5.40 o di una rimozione voluta per migliorare la stabilità generale della versione Nintendo Switch. Epic Games sta collaborando con la grande N al fine di migliorare le performance sulla console ibrida, definite non pienamente soddisfacenti dalla community.

Seguici anche su Instagram per non perderti nessuna notizia @battleroyaleitalia.