Negli scorsi giorni, Epic Games ha rivelato la ricompensa finale per le sfide del Pass Battaglia: la skin Robot A.I.M. Per ottenere questo costume bisogna essere in possesso del Pass Battaglia e aver completato le prime sette settimane di sfide.

Il regalo degli sviluppatori non ha fatto contenti i giocatori del Battle Royale ed è scoppiata la polemica. Il motivo è semplice: per completare il set A.I.M servirà un piccone a pagamento.

Per avere il set completo bisognerà acquistare il piccone A.X.E. dal Negozio di Fortnite quando Epic Games deciderà di metterlo in vendita. Probabilmente non costerà meno di 800 V-bucks, questo ha creato malcontento tra gli utenti dato che è la prima volta che si troveranno costretti a compare un oggetto dal negozio per completare una skin gratuita. L’account ufficiale di Fortnite su Twitter è stato preso d’assalto, ma difficilmente gli sviluppatori cambieranno idea.

Ricordiamo che sul nostro sito potete trovare le guide complete alla soluzione delle sfide di ogni settimana! Seguici anche su Instagram per non perderti nessuna notizia @battleroyaleitalia.

Categorized in: