Come avevamo riportato in un altro articolo, Epic Games ha introdotto la funzione “supporta un creatore”. Ogni “creatori di contenuti” ha a disposizione un suo codice che gli permette di guadagnare soldi ogni volta che un sostenitore comprerà V-Bucks.
A Ninja ovviamente è stato dato un codice, lo streamer lo ha subito condiviso con i propri fan su Twitter. Immediatamente, molta gente ha iniziato ad attaccare la decisione di Ninja di promuovere il codice, sostenendo che non avrebbe dovuto perché ha parecchi guadagni e non ha bisogno di farsi ancora più pubblicità.
Ninja ha risposto con questo tweet: “si trattava principalmente di farvi sapere che potete supportare un creatore”. “Ovviamente se scegli me, mi fa molto piacere. Ma potete supportare qualunque altro creatore liberamente per qualsiasi motivo, senza prendersela con me”.
Per my last tweet, it was mainly about letting you all know you can support a creator. Obviously if you choose me that's great! But absolutely support other creators for any reason that you may want to and stop being rude towards me for spreading awarness. Thanks. pic.twitter.com/1wK3pGJSHM
— Ninja (@Ninja) October 16, 2018
Seguici su instagram per tutte le novità @battleroyaleitalia