FORTNITE: ECCO I CAMBIAMENTI PIÙ IMPORTANTI ARRIVATI CON LA STAGIONE 6 DI FORTNITE
Con la Stagione 6 di Fortnite sono stati introdotti cambiamenti al gameplay e agli elementi di gioco, Ecco i più importanti:
PIETRA OMBRA
- Oggetto consumabile che si trova tipicamente attorno alle aree corrotte della mappa.
- Usare una pietra ombra applica la “Forma ombra” per un breve periodo di tempo.
- Quando si è in Forma ombra:
- Non si possono usare le armi.
- Si diventa invisibili ai nemici quando si resta fermi.
- Si diventa più visibili e ci si lascia dietro una Traccia ombra quando ci si muove.
- Si ottiene velocità di movimento e altezza di salto aumentate e l’immunità ai danni da caduta.
- Si ottiene una nuova abilità: Fase, che può essere attivata usando il comando di fuoco primario.
- Fase: Ti catapulta verso la direzione nella quale sei rivolto e ti consente ti passare attraverso gli oggetti.
- L’effetto dura 45 secondi ma può essere annullato tenendo premuto il comando di fuoco alternativo (usa mirino).
OGGETTI RIMOSSI
Granata a impulsi, Mitraglietta silenziata, Mitragliatrice leggera, Rimbalzante ed Esplosivi telecomandati in magazzino.
- Tutte le armi/oggetti aggiunti al magazzino nella patch 6.0 resteranno attualmente disponibili nel Parco giochi.
NUOVE LOCALITÀ
Introdotte varie nuove località fra cui:
- Isola fluttuante
- Aree corrotte
- Campi di mais
- Castello infestato
ASSEGNAZIONE TASTI AL CONTROLLER
La scelta della configurazione è stata modificata in un selettore sul lato sinistro del menu.
- Dopo aver selezionato Personalizza, sul lato destro del menu compaiono pulsanti selezionabili. Quando si clicca un pulsante, questo apre un elenco di azioni che possono essere assegnate a quel pulsante.
- La selezione della modalità (Combattimento, Costruzione) ora si può effettuare tramite interruttori. Quando si è in modalità Combattimento o Costruzione, le azioni per quella modalità e le azioni tra una modalità e l’altra appariranno nell'”elenco azioni” selezionabili.
ALTRE MODIFICHE
- È stata aggiunta la funzionalità inerzia ai Rampini. Quando si colpisce un oggetto in movimento (veicolo o giocatore), la sua inerzia viene aggiunta alla tua forza di lancio.
- Questo si verifica soltanto quando guadagneresti inerzia, non ne puoi perdere in questo modo.
- Le cariche dei Rampini sono state ridotte da 15 a 10.
- Danni della Doppietta ridotti da 143/150 a 114/120
- La possibilità di generazione del bottino a terra Pistola doppia è stato ridotto da 1,49% a 0,88%.
- Modifiche al cerchio della Tempesta
- Zona sicura 4
- Tempo di attesa ridotto da 90 a 80 secondi
- Tempo di restringimento aumentato da 60 a 70 secondi
- Zona sicura 5
- Tempo di attesa ridotto da 90 a 70 secondi
- Tempo di restringimento aumentato da 40 a 60 secondi
- Zona sicura 6
- Tempo di attesa ridotto da 60 a 30 secondi
- Tempo di restringimento aumentato da 30 a 60 secondi
- Zona sicura 7
- Tempo di attesa ridotto da 45 a 20 secondi
- Tempo di restringimento aumentato da 25 a 50 secondi
- Raggio aumentato da 1250 a 1650
- Zona sicura 8
- Tempo di attesa ridotto da 30 a 15 secondi
- Tempo di restringimento aumentato da 25 a 40 secondi
- Raggio aumentato da 625 a 1090
- Zona sicura 9
- Tempo di attesa ridotto da 30 a 15 secondi
- Tempo di restringimento aumentato da 25 a 40 secondi
- I cerchi della Zona sicura in movimento, nella fase finale della partita, si spostano del 50% più lontano rispetto alla precedente Zona sicura.
- Zona sicura 4
- Il clacson dell’ATK è stato spostato sulla croce direzionale per consentire la corsa automatica.
- Le trappole non possono più essere posizionate sulle recinzioni elettrificate.
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