Stasera prenderà il via la quinta edizione del Fortnite Summer Skirmish, questo quinto appuntamento sarà caratterizzato dal formato Duo “King Pin“. Il torneo sarà diviso in due appuntamenti (quello NA e quello EU), entrambi avranno circa $500.000 come montepremi. Il torneo NA si giocherà oggi mentre domani ci sarà quello europeo (dove ci sarà l’italiano Pow3r92).
La scorsa edizione è stata portata a casa da due outsider, NotVivid per quella NA e dal 17enne Domentos quella EU.
Ninja giocherà in duo con “Reverse2K”, fresco del terzo posto della scorsa settimana e del bonus da $50.000 per il maggior numero di uccisioni.
La squadra con il maggior numero di punti alla fine delle otto partite vincerà il torneo. Le eliminazioni fanno guadagnare punti ai giocatori per il piazzamento finale. Guadagnare una Victory Royale fornirà una squadra con un bonus di eliminazione 3x nella partita successiva. Tutti i moltiplicatori non sono cumulabili e durano solo per il match successivo.
Questi moltiplicatori non si accumulano e restano attivi solo per la prossima partita. Per esempio, una partita da 8 eliminazioni con una Vittoria reale fornisce solo un moltiplicatore 3x ai punti della prossima partita e non un moltiplicatore 5x per la prossima partita.
Il montepremi sarà suddiviso tra i primi tre classificati: 75.000 ai primi, 60.000 ai secondi e 50.000 ai terzi. Il torneo sarà trasmesso in diretta sul canale ufficiale Fortnite e dai giocatori in competizione.
Seguici anche su Instagram per non perderti guide e notizie in tempo reale @battleroyaleitalia.