Turner “Tfue” Tenney dice basta. La Coppa del Mondo di Fortnite sarà la sua ultima competizione prima di ritirarsi dalla scena competitiva del Battle Royale di Epic Games.

Durante una delle ultime dirette, lo streamer americano, ha fatto capire che non gli interessa più competere. Per lui le competizioni sono solo divertimento, i veri affari arrivano dal Codice Creatore, Twitch e sponsor.Non dovrei nemmeno giocare a questa…, non mi interessa. Non ho bisogno di soldi. Lo sto solo giocando per divertimento“, queste le sue parole in live con i fan.

Il successo, lo stress e i problemi al collo sembrano essere gli imputati per il suo ritiro dalle scene. Riuscirà a concludere qualificandosi alla World Cup? Qui trovate la clip dove ne parla.

Categorized in: