Epic Games ha annunciato con un Tweet il ritorno dei carrelli della spesa in Fortnite Battle Royale. Questo amatissimo mezzo di trasporto era stato rimosso la scorsa settimana a causa di problemi non meglio identificati, a quanto pare ora completamente risolti.

La buona notizia è che per utilizzare i carrelli della spesa non dovremo attendere la fine della manutenzione e il ritorno online dei server di Fortnite, in quanto i carrelli sono già disponibili in gioco, senza necessità di scaricare l’aggiornamento 4.5 che verrà pubblicato nel corso della giornata odierna.

I carrelli della spesa hanno avuto una vita piuttosto travagliata, dopo il debutto a metà maggio sono stati rimossi dal gioco per tre volte, sempre a causa di bug e problemi tecnici. Speriamo che Epic abbia definitivamente risolto le problematiche e che i carrelli siano tornati definitivamente in Fortnite Battle Royale.

Ricordiamo che oggi faranno la sua comparsa in Fortnite anche la modalità a tempo limitato Playground (Parco Giochi) e la modalità Pratica, quest’ultima permanente e pensata per i nuovi giocatori alla ricerca di un campo di battaglia neutrale per gli allenamenti.

Lo sapevate? Recentemente alcune copie fisiche di Fortnite sono state vendite al prezzo di 450 dollari, mentre il costo medio per le retail PS4 e Xbox One si aggira mediamente tra i 100 e i 200 dollari.

Categorized in: