Ecco tutte le novità dell’update 6.02 di Fortnite

Modalità a tempo: Domina la discoteca

Dettagli della modalità

  • Due squadre di cinquanta giocatori.
  • La rigenerazione verrà attivata fino al terzo (ed ultimo) cerchio della Tempesta.
  • Cinque piste da ballo compariranno sulla mappa quando la Tempesta non è in movimento.
  • Utilizzare gli emote su una pista da ballo quando non ci sono nemici presenti farà comparire una strobosfera al centro della pista, che risulterà conquistata dalla tua squadra.
  • Più compagni di squadra ballano sulla pista, più rapidamente verrà conquistata.
  • Non appena una pista viene conquistata, la “barra del ballo” comincerà a riempirsi sull’interfaccia, fino a che o un nemico compare su di essa o il tempo limite della Tempesta scade ed essa comincia a muoversi. La prima squadra che riempirà la barra del ballo al 100% vincerà la partita.
  • Le piste da ballo negli ultimi livelli della partita riempiranno la barra più velocemente, quindi non mollare se la tua squadra è rimasta indietro!
  • Non è possibile costruire sulle piste da ballo o al di sopra di esse, ma è possibile proteggerle circondandole con un forte.
  • In questa modalità è possibile schierare di nuovo il deltaplano: premi salta durante la caduta per utilizzarlo.
  • Questa modalità usa il livello di bottini e risorse delle partite 50 contro 50.

Armi e oggetti

  • Dispositivo di lancio quadruplo
  • Accendi fino a quattro razzi in rapida successione.
  • Disponibile nelle varianti epica e leggendaria.
  • Raggio dell’esplosione di 300 unità.
  • 80/84 danni base per razzo.
  • Si possono trovare in forzieri, consegne di rifornimenti e distributori automatici.
  • Il Super Fortatile è tornato e può essere ottenuto in gioco!
  • Disponibilità di Super Fortatile ridotta da 2,43% a 1,83%.
  • Regolazioni percentuale di generazione bottino
  • Possibilità di generazione pistola comune ridotta da 5,8% a 5,47%
  • Possibilità di generazione fucile di precisione bolt-action epico aumentata da 0,33% a 0,42%
  • Possibilità di generazione fucile di precisione semiautomatico raro ridotta da 0,92% a 0,71%
  • Possibilità di generazione fucile di precisione pesante epico aumentata da 0,33% a 0,4%
  • Possibilità di generazione fucile di precisione pesante leggendario aumentata da 0,07% a 0,13%
  • Possibilità di generazione lanciagranate raro ridotta da 1,45% a 0,99%
  • Possibilità di generazione lanciarazzi epico aumentata da 0,59% a 0,66%
  • Possibilità di generazione lanciarazzi leggendario aumentata da 0,08% a 0,21%
  • Possibilità di generazione missile guidato epico aumentata da 0,11% a 0,2%
  • Possibilità di generazione missile guidato leggendario aumentata da 0,03% a 0,05%

Gioco

  • Rimossa una modifica che era stata introdotta inavvertitamente nella versione 6.01 che faceva abbaiare Ossicino più di quanto previsto.
  • È stato risolto un problema per il quale i cerchi in movimento erano più vicini alla precedente zona sicura di quanto voluto.
  • Skull Trooper di nuovo disponibile nel negozio con tutto il set (piccone e deltaplano)

​​​Prestazioni

  • Sono stati risolti alcuni rallentamenti su Switch causati dal blocco di grandi quantità di dati UI
  • È stata aumentata la definizione della texture su Xbox One al fine di evitare problemi di texture sfocate e migliorare le prestazioni di rendering