Dopo il rilascio dell’aggiornamento 7.10 di Fortnite, i dataminers si sono dati da fare e hanno scoperto parecchie novità che potrebbero arrivare sul gioco. Ci teniamo a sottolineare che alcune cose potrebbero non rivelarsi vere, per il momento sono solo rumors.

L’INFINITY BLADE POTREBBE TORNARE COME MODALITÀ A TEMPO

Alcuni file trovati suggeriscono che a breve arriverà una modalità a tempo chiamata “Blades” (Lame). Probabilmente questo leak potrebbe trovare conferma grazie al nuovo evento “14 giorni”, dove per due settimane, ogni giorno, ci sarà una nuova MAT.

LA MAPPA SARÀ TUTTA RICOPERTA DI NEVE?

L’utente di Twitter FortTory, ha riportato di aver trovato una mappa completamente innevata all’interno dei file di gioco. Molto strano come rumor, Epic Games oserà così tanto? Lo scopriremo!

IN ARRIVO I DRAGHI?

Sempre FortTory, ha riportato di aver trovato dei misteriosi file che fanno riferimento ad un “uovo di drago”. Questo oggetto, secondo il dataminer, dovrebbe trovarsi sotto al Castello di Picco Polare. Non si sa come un drago potrebbe trovar posto nella lore della Stagione 7, ma a supporto di questo leak, c’è il gioco Mobile sviluppato da Epic “Infinity Blade”. All’interno del titolo per Mobile si possono trovare dei draghi, un crossover è in arrivo?

CI SARÀ UN EVENTO DI CAPODANNO ALL’INTERNO DEL GIOCO?

Nei file di gioco sono stati trovati dei riferimenti alla “Times Square Ball”, ovvero, un oggetto che si troverà nella piazza principale di New York in occasione della festa di Capodanno. Questa attrazione è stata anche postata da Ninja sul proprio profilo Instagram. 

Altri indizi che supportano la tesi dell’evento di Capodanno sono una serie di file contenuti nella cartella “New Year” (Nuovo Anno). All’interno di essa è stato trovato anche un conto alla rovescia. Questo a noi ci sembra il leak più attendibile, è molto probabile che Epic possa fare un evento di impatto. Non dimentichiamoci che Ninja terrà un evento proprio a Times Square a fine anno.

IL CUBO KEVIN TORNERÀ FRA NOI?

L’ultimo leak riguarda il Cubo Kevin. Nei file di gioco sono state trovate le textures e molto probabilmente tornerà in una modalità a tempo limitato.

Questi sono i possibili eventi che arriveranno su Fortnite prossimamente! Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.