UN SOLO GIORNO ALLA STAGIONE 7, ECCO LE ULTIME NOVITÀ

Manca un solo giorno alla Stagione 7 di Fortnite e sempre più novità stanno trapelando a riguardo. Ecco quando inizia e cosa sappiamo.

QUANDO INIZIA LA STAGIONE 7 FORTNITE E QUANDO FINISCE?

La Stagione 7 inizierà il 6 Dicembre alle ore 10.00. Quando saranno rilasciate le patch notes, i server andranno down per un periodo di tempo. Una volta tornati operativi, la Stagione 7 sarà ufficialmente iniziata. Per quanto riguarda la sua fine, la Season 7 durerà 10 settimane, quindi terminerà a metà Febbraio.

ANNUNCIATA LA MODALITÀ CREATIVA

Con un comunicato tramite i Social, Epic Games ha annunciato l’arrivo della modalità Creativa, una modalità dove i giocatori potranno dare sfogo alla propria fantasia creando la propria isola. Ecco il comunicato ufficiale degli sviluppatori:

Un nuovo approccio al mondo di Fortnite, disponibile dal 6 dicembre. Progettate partite, gareggiate sull’isola, inventate nuovi modi di sfidare gli amici e costruite il Fortnite dei vostri sogni. Tutto avverrà sulla vostra isola privata, dove ogni progresso viene sempre salvato. I possessori di Pass Battaglia avranno a disposizione un’isola privata già dalla Prima settimana della Stagione 7. Durante il periodo di accesso anticipato, i possessori di Pass battaglia saranno in grado di invitare gli amici sulla propria isola. A partire dal 13 dicembre, tutti i giocatori avranno accesso gratuito alla loro isola personale.

E non è finita qui…
La modalità Creativa di Fortnite è una grande novità, ma non è ancora definitiva. La arricchiremo di funzionalità e miglioramenti con i prossimi aggiornamenti. Come la Battaglia reale e Salva il mondo, è nostra intenzione ampliarla e perfezionarla nel corso del tempo.

ECCO LE NUOVE SKIN DEL PASS BATTAGLIA 7

skin stagione 7 fortnite

Nelle ultime ore sono trapelate alcune delle nuove skin previste per il Pass Battaglia 7. Al centro vediamo il personaggio protagonista della prima immagine teaser, mentre a sinistra un Robot (quelli che distruggeranno Pinnacoli?), e a destra un soldato barbuto. Questi, con molta probabilità, saranno i protagonisti della Stagione 7 di Fortnite.

FUNIVIA, SNOWBOARD E AEREI, IN ARRIVO NUOVI MEZZI PER MUOVERSI?

Guardando la seconda e la terza immagine della Stagione 7 si possono vedere uno snowboard, un personaggio appeso ad un filo ed un aereo. Epic Games ci stupirà con l’aggiunta di nuovi mezzi? Molto probabilmente si!

Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.