H1Z1 COME MIGLIORARE IN 4 MOSSE

Oggi vi daremo alcune “dritte” se vi state avvicinando al gioco proprio in questo momento. Seguici anche su Instagram per non perderti guide e notizie in tempo reale @battleroyaleitalia. H1Z1 come migliorare in 4 mosse!

  1. Come primo suggerimento, il consiglio è di atterrare con il vostro paracadute il più vicino possibile ad un mezzo visibile sulla mappa, questo perché vi permetterà di trovare un buon loot ma anche di spostarvi immediatamente ma sopratutto in caso di emergenza potete immediatamente scappare dall’area piena di nemici.
  2. La zona di Ranchito è una zona con un buon loot, spesso Ranchito offre anche casse militari nascoste nel centro della città. Fate attenzione però, è un posto molto affollato e viene scelto da molti come punto di atterraggio!
  3. Giocare con le cuffie, avere un buon sound nel gioco vi da un enorme vantaggio specie nella zona di Ranchito dove potete sentire quasiasi rumore o passo all’interno delle case abbandonate.
  4. L’ultimo consiglio è di non recarvi sempre agli airdrop.. anche perchè al 90% troverete altri giocatori nei paraggi che vi osservano e magari aspettano solo voi per ucciderti senza pietà. Rimanete nelle città per aumentare il vostro loot e per rimanere nascosti il più possibile. Quando acquisterete una buona esperienza potrete recarvi nelle zone calde dell’airdrop ed attuare voi questa tecnica per uccidere gli avversari ed aggiudicarvi la cassa!

Ora non ti resta che entrare in partita ed attuare la nostra guida: H1Z1 come migliorare in 4 mosse!

Ricordiamo anche che H1Z1 è appena stato rilasciato in versione definitiva su PS4, lo sviluppatore Daybreak ha annunciato tre Battle Pass per la Stagione 1 che offrono diverse ricompense:

  • Battle Pass Premium: 5.49€
  • Battle Pass PlayStation Plus: destinato agli abbonati al PSPlus
  • Battle Pass gratuito: disponibile per tutti i giocatori

La versione finale di H1Z1 sarà commercializzata in due bundle differenti: il Viper Starter a $4.99 e l’Hardline Bundle a $34.99.