H1Z1 OUTBREAK: ECCO LA NUOVA MAPPA!
H1Z1 Outbreak ora disponibile!
Nelle scorse ore, Daybreak Game Company ha rilasciato un nuovo aggiornamento disponibile esclusivamente su PC, che introduce una versione rimasterizzata di una mappa classica che è stata particolarmente apprezzata dai fan.
Parliamo della mappa Z1, che si presenta col nuovo nome Outbreak. Le differenze rispetto alla versione originale non sono tante, ma per scoprire cos’è cambiato, date un’occhiata al trailer qui di seguito.
Oltre ad Outbreak ci sono altre novità, sono stati potenziati i fucili d’assalto AR-15 e AK-47, le animazioni del salto sono state abbreviate per garantire una maggiore reattività dei comandi e per permettere di saltare più frequentemente, e le animazioni della corsa e dello scatto sono tornate alla versione della Preseason 3. Ed è stato rimosso il sistema di affaticamento in posizione accovacciata per garantire agli utenti una maggiore libertà di azione.
H1Z1 Battle Royale è disponibile anche su Playstation 4 in versione beta. Il gioco ha riscosso un grande successo sulla console Sony, raggiungendo 4.5 milioni di giocatori nel giro di pochi giorni.
Le versioni PS4 e PS4 Pro a confronto
Ricordiamo che Digital Foundry ha analizzato l’Open Beta di H1Z1 mettendo a confronto il titolo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.
La risoluzione dell’Open Beta di H1Z1 gira a 954p (1696×954) su PlayStation 4 e a 1080p nativi su PlayStation 4 Pro, mantenendo una nitidezza migliore sulla console potenziata, a tutto vantaggio della pulizia visiva e del colpo d’occhio complessivo, a prescindere che si giochi su una TV 4K o su un pannello Full HD.
Le differenze più significative, tuttavia, si notano nel frame rate: il gioco punta ai 60fps su entrambe le console, ma riesce a mantenere solo un range di 40/50 fps su PlayStation 4 Standard e un intervallo compreso fra 50 e 60fps su PlayStation 4 Pro. Abbiamo quindi una media di 10/15 fotogrammi in più sulla console mid-gen, cosa che comporta un’esperienza di gioco più fluida e reattiva sul modello Pro, con i relativi vantaggi che ne conseguono a livello di gameplay.
Cosa ne pensate delle novità? Per altre notizie visita la nostra sezione dedicata!
H1Z1 Outbreak la nuova mappa disponibile!