Dying Light: Bad Blood è finalmente disponibile su Steam early access . Il nuovo titolo aggiungerà un pizzico di brutalità al genere Battle Royale, proponendo un gameplay frenetico frutto della commistione tra meccaniche PvP e PvE, pur mantenendo le caratteristiche tipiche di Dying Light.
Il produttore ha dichiarato:
“Siamo davvero soddisfatti dei risultati del nostro recente Global Play Test e vorrei ringraziare tutti i giocatori che hanno partecipato e che ci hanno fornito informazioni utili. Abbiamo fatto grandi progressi nello sviluppo in base a tale attività e ci auguriamo che prosegua nella preparazione dei nuovi contenuti per il gioco, il primo dei quali sarà disponibile nelle prossime settimane. ”
Dying Light: Bad Blood, il giocatore dovrà lottare per rimanere l’ultimo sopravvissuto in una città piena di esseri infestati. I giocatori partiranno in 12, ma solo uno riuscirà a fuggire vivo dalla città. Si potranno cercare armi, uccidere orde di zombie per salire di livello e combiare abilità di parkour con combattimenti brutali, al fine di battere gli avversari.
Date le premesse, il Battle Royale di Techland si prospetta un titolo piuttosto interessante, che presenta diverse meccaniche innovative rispetto ai Battle Royale classici.
Seguici anche su instagram per non perderti tutte le novità @battleroyaleitalia.