Gli Eterni sono dei tracciatori di statistiche unici (degli achievement) per ogni campione che vi permettono di registrare, celebrare e sfoggiare tutti i momenti di gloria in partita. Nelle prossime righe andremo a scoprire cosa sono gli Eterni di LoL.

Con un nuovo update pubblicato sul sito ufficiale gli sviluppatori hanno svelato le ultime interessanti novitá riguardo gli Eterni di Leage of Legends. Di seguito il video completo ufficiale.

Inizialmente ci saranno due serie di Eterni: la Serie principianti e la Serie 1. Ogni serie conterrà un set di tre Eterni per campione.

Le statistiche cominciano ad essere tracciate non appena vengono sbloccati gli Eterni. Dopo aver superato un traguardo, come 50 Rovesciate con Lee Sin, viene fatto un annuncio nel gioco, visibile a tutti i giocatori, per celebrare l’avvenimento.

Inoltre, saranno visibili agli altri giocatori insieme alla Maestria del campione nella Vetrina giocatore in 2 modi diversi: sul retro della carta campione nella schermata di caricamento e sulla schermata di riepilogo morte dell’avversario dopo che lo avete ucciso o avete effettuato un assist per la sua uccisione.

Ogni set contiene due tipi di Eterni, comuni e unici:

  • Gli Eterni comuni tracciano statistiche che non sono specifiche di alcun campione come per esempio, le eliminazioni e i mostri epici uccisi. Il loro valore è di 75 RP l’uno.
  • Gli Eterni unici tracciano statistiche uniche, specifiche per un dato campione come, per esempio, “Cecchino stordente” di Ashe traccia quante volte avete messo a segno una suprema con gittata estremamente lunga. Il loro valore è di 200 RP l’uno.

Gli Eterni hanno anche tratti unici sbloccabili, ottenibili raggiungendo traguardi all’interno di una serie. Raggiungendo 5 traguardi in un singolo Eterno, inizierà a tenere traccia del vostro record personale per quella statistica.

Se raggiungete 15 traguardi, la vostra Emote Maestria migliorerà con un esclusivo effetto infuocato. Inoltre è possibile migliorare l’Emote Maestria varie volte.

Qui vi lasciamo l’elenco degli Eterni unici di tutti i campioni.