Lega Italiana PUBG Mobile: partecipa al torneo italiano

LEGA ITALIANA PUBG MOBILE: IL TORNEO ITALIANO

Battleroyale.it presenta la prima Lega Italiana di PUBG Mobile. Questo evento è il primo campionato italiano dedicato interamente a PUBG Mobile. Il torneo è riservato alle squadre da 4 in TPP e le registrazioni sono aperte dal 21 ottobre 2018. Da questo link è possibile effettuare la registrazione, solo il capo squadra deve registrarsi. Non appena la vostra richiesta sarà accettata, vi inoltreremo una mail dove dovrete comunicarci i componenti del team e i nomi. È possibile contattarci su Discord o Instagram se avete bisogno di ulteriori informazioni. Per rimanere sempre aggiornato sul torneo, seguici su Instagram @battleroyaleitalia. Qui aggiorneremo i partecipanti e comunicheremo la data di inizio. Sei pronto a partecipare alla prima Lega PUBG Mobile in Italia in modo completamente gratuito?

LE REGOLE DELLA LEGA

Il torneo PUBG Mobile sarà composto da 12 partite in totale. Ogni martedì e domenica sera si terranno tre match. Durante le partite si otterranno punti in classifica. Questi punti saranno ottenibili attraverso:

  • numero di uccisioni
  • piazzamento nella top 10
  • vittoria

Ogni uccisione e ogni piazzamento porteranno punti alla squadra. Al termine delle 12 partite, la squadra con più punti vincerà il torneo. In caso di parità vincerà la squadra con più vittorie. La tabella dei punti è visibile in calce all’articolo.

  • Squadre: le squadra dovranno comunicare un roster di massimo 6 persone. Chi non è nella lista all’inizio del torneo, non potrà partecipare.
  • Date: le partite del torneo si svolgeranno ogni martedì e domenica sera. Ogni giorno si giocheranno 3 partite in mappe diverse. Gli organizzatori comunicheranno il calendario ufficiale non appena i posti saranno completi.
  • Svolgimento Partite: le partite si svolgeranno a squadre da 4 su tutte le mappe in modo casuale e in terza persona con le impostazioni ufficiali della modalità classica.
  • Server Discord: Battleroyale.it metterà a disposizione di tutte le squadre un server di Discord dove, se necessario, sarà possibile contattare gli organizzatori. All’interno troverete le stanze per ogni squadra. Usare il server Discord non è obbligatorio, ma lo è comunicare la propria presenza agli organizzatori 20 minuti prima delle partite. Il server Discord è reperibile a questo link.

Il regolamento completo lo trovate a questo link. Ogni partita della Lega sarà trasmessa sul canale Twitch ufficiale di Battleroyale.it. Anche i partecipanti potranno trasmetterlo liberamente sui propri canali. Il premio sarà una Gift Card da 15€.

Sei pronto a prendere parte alla Lega Italiana? Riuscirai ad essere il primo vincitore del torneo PUBG Mobile?