In questa guida dedicata a LEGO Fortnite capiremo come fare il Nodotorto e dove trovare il materiale utile per avanzare il livello delle nostre costruzioni ed espandere il villaggio. Nelle prossime righe andremo a vedere dove trovare il Nodotorto nella mappa di LEGO Fortnite.

COME FARE IL NODOTORTO E DOVE TROVARE IL MATERIALE

Il Nodotorto è un legno pregiato, diverso da quello normale, utile per migliorare il villaggio e le costruzioni presenti nel gioco. Sapere dove trovare il Nodotorto su LEGO Fortnite è fondamentale, andiamo a vedere come farlo.

Prima di tutto bisogna capire quale strumento serve per fare il Nodotorto, quindi vi servirà aumentare il livello del banco da lavoro ed in seguito creare l’ascia non comune (verde).

Ora che siete in possesso dello strumento adatto, recatevi nei dungeon presenti nel mondo di LEGO Fortnite: puoi individuarli facilmente cercando delle grotte.

Una volta all’interno delle grotte, rompete le radici degli alberi (vedi foto iniziale). Fate attenzione a questo dettaglio, perchè solo le radici vi daranno il Nodotorto.

DOVE TROVARE I DUNGEON IN LEGO FORTNITE

La chiave per trovare il Nodotorto su LEGO Fortnite è individuare i dungeon. Mentre vaghi per il mondo di LEGO Fortnite, cerca delle caverne oppure l’icona del dungeon sulla mappa se li avete già scoperti.

Ora sai come fare il Nodotorto su LEGO Fortnite e dove trovare il materiale in questione.