In questa guida vi consigliamo il migliore tappetino mouse gaming per le vostre esigenze. Se vi state chiedendo a cosa vi potrebbe servire, la risposta è semplice: maggiore fluidità e movimenti più puliti. In base alle esigenze del giocatore, bisogna scegliere il tappetino più adatto. C’è chi vuole avere una grossa libertà di manovra con il mouse o chi preferisce qualcosa di più piccolo e preciso. Con questa lista, andremo a soddisfare le richieste di ogni tipologia di gamer. Ecco i migliori tappetini mouse gaming:

AUKEY KM-P3

Iniziamo con un tappetino mouse gaming dalle grandi dimensioni: 90x40cm. Questo pad della Aukey in tessuto e gomma è ottimo per chi vuole grandi spazi di manovra. Se abbinato con una tastiera come la ROG Claymore senza tastierino numerico, lo spazio a disposizione è veramente molto.

RAZER SPHEX V2

Progettato per offrire ai giocatori un’esperienza desktop unica, Razer Sphex V2 è un tappetino gaming ultra-sottile che offre elevata qualità di tracciamento per mouse da gioco laser e ottici. Realizzato in policarbonato extra-resistente con una base adesiva migliorata, questo tappetino da mouse resta in perfette condizioni e saldamente al suo posto anche nelle più intense fasi di gioco. La dimensione è 25x35cm.

BLADE HAWKS RGB

Per gli amanti dei PC trasformati in luci da discoteca, c’è questo tappetino mouse gaming RGB della Blade Hawks. Alimentato tramite USB e con 9 modalità d’illuminazione, la dimensione è 80x30cm.

Siamo giunti alla fine della guida miglior tappetino mouse gaming. Stai cercando altri consigli sui PC? Visita la nostra sezione dedicata.

Potrebbero interessarti: