COD BLACK OPS 4 LE MIGLIORI ARMI PER BLACKOUT, LA LISTA

Benvenuto nella nostra guida alle migliori armi COD Black Ops 4 per Blackout. Abbiamo messo insieme e classificato le migliori armi per Blackout di Call of Duty Black Ops 4. L’arma giusta può dipendere molto dallo stile di gioco. Tuttavia, proprio come qualsiasi FPS competitivo, ci saranno sempre armi che sono semplicemente molto meglio di altre. Con oltre trenta diverse armi distribuite casualmente sulla mappa, risulta difficile decidere quali armi si dovrebbero tenere e quali buttare via. Per questo motivo abbiamo compilato una lista di alcune delle migliori armi che dovresti assolutamente prendere in considerazione nella modalità Battle Royale di Black Ops 4.

MIGLIORI ARMI BLACK OPS 4 BLACKOUT

Un giocatore di Blackout ha stilato una guida su tutte le armi da fuoco. In questa lista potete trovare le armi della modalità Blackout di Black Ops 4.

MIGLIORI FUCILI D’ASSALTO

Iniziamo la nostra guida migliori armi Call of Duty Black Ops 4 con i fucili d’assalto. Questo tipo di fucili sono perfetti per i combattimenti a medio e lungo raggio. Al momento sono anche l’opzione più efficace quando si scende in battaglia su Blackout. Lo SWAT RFT è l’arma perfetta per ogni genere di scontro e giocatore, sicuramente un must have per ora. Altre due opzioni da tenere in conto sono l’ABR e il KN-57.

MIGLIORI FUCILI TATTICI

I fucili tattici sono simili a quelli d’assalto, la differenzia risiede nel fatto che i primi non sono totalmente automatici. Le due armi migliori di questa categoria sono l’Auger DMR e lo Swordfish. Questi fucili sono l’ideale per chi cerca un fucile preciso.

MIGLIORI MITRAGLIATRICI LEGGERE

Su Blackout tutti i giocatori sono in possesso di un’armatura, per questo motivo è una buona idea utilizzare le Mitragliatrici Leggere. La migliore di questa categoria è la Zweihander e sicuramente una delle migliori armi COD Black Ops 4. Il problema di questo fucile è che si può ottenere solamente dagli Zombie, ma una volta imbracciato è letale. Una buona alternativa è il Titan, quest’arma offre un caricatore capiente e una discreta precisione. 

MIGLIORI FUCILI DI PRECISIONE

A chi piace fare il cecchino e cerca un buon fucile di precisione consigliamo il Paladin HB-50 e il Koshka. La differenza fra queste due armi risiede nel fatto che alla prima basta un colpo per uccidere, ma è più lenta nella ricarica. Mentre alla seconda serve qualche proiettile in più, ma ha un rateo di fuoco più alto. La scelta del fucile di precisione è puramente personale, ricordiamo che è bene usarlo con cautela, perché è facile dare nell’occhio con questo tipo di arma. Una buonissima alternativa è l’Outlaw.

ALTRE CONSIDERAZIONI

Una della armi più forti del gioco è la Ray Gun, un’arma ottenibile solamente dagli zombie, ma che garantisce l’uccisione con un solo colpo. Le mitragliette e i fucili a pompa trovano meno spazio su Blackout, queste due tipologie di armi sono utili solamente a inizio partita. Su tutti svetta il pompa SG12.

Siamo giunti alla fine della nostra guida migliori armi COD Black Ops 4 Blackout. Se stai cercando altre guide su COD, visita la nostra sezione dedicata. Seguici anche su Instagram @battleroyaleitalia, per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie!