In questa guida vi elencheremo i migliori Battle Royale mobile per stare sempre allenati anche da telefono. Il panorama dei BR è ormai vasto e conta parecchi titoli. Nonostante questo, solo alcuni giochi sono riusciti a sfondare e a costruire una grossa fanbase. Tra i migliori giochi battle royale per cellulare Android o iOS, troviamo le certezze PUBG (nella versione Mobile) e Fortnite, ma anche delle novità.

Call of Duty: MOBILE

Call of Duty: Mobile è una garanzia ed uno dei migliori videogiochi per mobile attualmente sul mercato.

Oltre alla classica battle royale, sono presenti anche modalità riprese dai capitoli originali.

PUBG Mobile

PUBG Mobile è stato per mesi il miglior Battle Royale mobile (ora è stato raggiunto da COD) ed il suo successo ne è la prova. La versione per cellulare del celebre titolo è molto più ottimizzata e fluida rispetto alle versioni per PC e console.

La scena Esport è solida, la fan base casual anche, l’unica pecca è la presenza di cheater durante le partite. Ultimamente sembra che gli sviluppatori stiano provando a risolvere il problema. Con più di 200 milioni di giocatori, può essere il Battle Royale che fa per te.

Garena Free Fire

Garena Free Fire è un gioco battle royale estremamente popolare in Asia e conta più di 500 milioni di download al mondo.

La sua caratteristica principale è quella di offrire partite veloci e frenetiche.

Fortnite: Battle Royale

Al secondo posto nella nostra guida migliori battle royale cellulare, troviamo Fortnite. Non c’è bisogno di una presentazione per il titolo che ha riscosso più successo tra i fan.

Costruisci, spara e ottieni la Vittoria Reale anche nella versione Mobile!

Rules of Survival

Rules of Survival è al terzo posto per quanto riguarda i migliori Battle Royale mobile. Un piazzamento dovuto principalmente alla modalità a 300 persone, avete letto bene.

Le lobby da 300 persone sono quasi sempre piene anche grazie al crossplay. Come per PUBG Mobile, la pecca sono i cheaters.

Pixel Gun 3D: Battle Royale

Dove Minecraft e Fortnite si incontrano: ecco Pixel Gun 3D. Un titolo originale e sicuramente uno dei migliori giochi battle royale mobile grazie al suo vasto parco modalità.

Oltre alla BR, trovate anche Clan Forts, campagna, Arena, Deathmatch, Co-op Survival e molto altro ancora!

Battlelands Royale

Alla fine di questa guida sui migliori giochi Battle Royale mobile troviamo Battlelands Royale.

Questo titolo deve la sua popolarità alla sua particolare prospettiva di gioco. Se state cercando qualcosa diverso dai soliti videogiochi, scaricate Battlelands Royale!

Siamo giunti alla fine della nostra guida sui migliori battle royale cellulare, sul nostro sito puoi trovare molte altre guide dedicate al genere!