MIGLIORI MICROFONI STREAMING 2021

Vuoi entrare nel mondo dello streaming professionale o del podcasting? Per farlo ti serviranno accessori streaming di prima qualità. Molte persone vogliono risparmiare denaro e utilizzare il microfono collegato all’auricolare. Questi microfoni non sono lo strumento esatto per fare dirette di alto livello. Agli spettatori piace vedere persone professionali dietro allo schermo e per questo avrai bisogno di un microfono streaming di qualità. Abbiamo raccolto per voi i migliori microfoni streaming per PC e Mac in questa lista.

IL MIGLIORE MICROFONO STREAMING

Qui di seguito troverete la lista con i migliori microfoni streaming:

Il miglior microfono streaming 2021 è il Blue Yeti. Questo microfono è il più avanzato e versatile microfono USB multi pattern, disponibile per ogni situazione. La combinazione di tre capsule e quattro impostazioni di pattern differenti rendono lo Yeti lo strumento ideale per la creazione di registrazioni incredibili. Con un suono e prestazioni eccezionali, lo Yeti è in grado di catturare voci, strumenti, podcast, giochi, audio per il video, interviste e molto altro, con sorprendente chiarezza e facilità. Lo Yeti utilizza un convertitore A-D di alta qualità, un amplificatore per cuffie incorporato per il monitoraggio a latenza zero e controlli diretti per il volume delle cuffie, selezione del modello, Mute istantaneo e controllo del guadagno del microfono. Con nessun driver da installare su MAC o PC, lo Yeti è il microfono USB più versatile fino ad oggi.


Il miglior microfono streaming economico è il Klim Voice. Ottimo per chi vuole proporre delle dirette professionali, ma deve attenersi ad un budget. Il Klim Voice è l’ultimo modello della KLIM Technologies. Con un design innovativo, adatto per tutti, sia per gaming, sia per Discord, sia per registrazioni di video e streaming. Il KLIM Voice ha come caratteristica una chiarezza audio eccezionale grazie al suo filtro audio, che si focalizza solamente sulla tua voce ed è plug-n-play. Oltre all’ottimo rapporto qualità/prezzo, KLIM Techs fornisce un supporto clienti di prima qualità. 


Il microfono più predisposto alla portabilità ed uno dei più utilizzati è il Razer Seiren X. Questo microfono è stato testato dai migliori streamer di Twitch. Supportato dalla migliore tecnologia microfonica, è un’ottimo accessorio per portare il tuo streaming live a un nuovo livello. Il microfono filtra strategicamente i rumori di fondo indesiderati e dispone di un supporto ammortizzato integrato per smorzare le vibrazioni. Per garantire un abbinamento perfetto e professionale alla tua configurazione di gioco, è costruito all’insegna dell’agilità e della discrezione, permettendoti di essere più visibile ai tuoi spettatori. 


L’ultimo microfono della nostra guida migliori microfoni streaming è il Blue Microphone Snowball. Questo microfono è il migliore nella fascia media. Un apparecchio che garantisce registrazioni pari a quelle effettuate in studio di registrazione. Oltre la buona qualità audio, spicca il suo pluripremiato design a doppia capsula che garantisce registrazioni nitide e chiare, prive di feedback o distorsioni di alcun genere. Un bottone per la scelta delle impostazioni vi permette di scegliere tra tre modalità di registrazione diverse, dandovi la flessibilità di registrare cori, strumenti, podcast, interviste e molto altro ancora. Snowball, con la sua funzione plug-and-play è compatibile con Mac e PC e non ha bisogno di software aggiuntivi. 

Siamo giunti al termine della nostra guida migliori microfoni streaming 2021.