MIGLIORI WEBCAM STREAMING 2020

Vuoi entrare nel mondo dello streaming professionale o del podcasting? Per farlo ti serviranno accessori streaming di prima qualità. Molte persone vogliono risparmiare denaro e utilizzare la webcam integrata al loro portatile. Queste webcam non sono lo strumento esatto per fare dirette di alto livello. Agli spettatori piace vedere persone professionali dietro allo schermo e per questo avrai bisogno di una videocamera streaming di qualità per le tue dirette su Twitch. Abbiamo raccolto per voi le migliori webcam streaming in questa lista.

MIGLIORE WEBCAM STREAMING

migliore webcam

La più recente webcam Logitech, Logitech G922 Pro Stream presenta lo stesso design della C920, ma questa nuova versione è particolarmente interessante per gli streaming. La C922 vanta un’eccellente qualità video a 1080p e la sua correzione automatica della luce scarsa la rende una grande webcam per lo streaming a luci spente. Supporta anche la rimozione dello sfondo, rendendolo ideale per le vostre dirette su Twitch.

Risoluzione: 1080p Caratteristiche: correzione luce scarsa, rimozione sfondo, supporta streaming 720p 60fps, microfono incorporato

L’ALTERNATIVA ALLA MIGLIORE WEBCAM STREAMING

Questa webcam della Razer si piazza al secondo posto. Non dovrebbe sorprendere il fatto che una webcam proveniente da Razer sia quasi interamente focalizzata sullo streaming. Nella Razer Kiyo troviamo tutto ciò che importa agli streamer: una buona qualità dell’immagine e l’illuminazione grazie ad un anello di luce.

Risoluzione: 1080p Caratteristiche: anello di luce, facile da usare, design innovativo, autofocus

MIGLIORE WEBCAM ECONOMICA STREAMING

Per chi vuole proporre dirette professionali, ma deve attenersi ad un budget, ecco la Aukey PC-LM1. Questa webcam economica ha tutto quello che server per fare streaming su Twitch di alto livello. In questa videocamera dall’ottimo rapporto/qualità prezzo troviamo: due microfoni integrati, fino alla risoluzione a 1080p, obiettivo a fuoco fisso e un design piacevole.

 Risoluzione: 1080p Caratteristiche: ottimo rapporto qualità/prezzo, design piacevole, due microfoni integrati

MIGLIORE WEBCAM 4K

Logitech Brio 4K è una webcam 4K che consente agli streamer di produrre video di qualità professionale. Questa webcam è dotata di varie funzionalità fra cui: riconoscimento facciale a infrarossi, zoom digitale 5x, campo visivo a 90 gradi e RightLight con HDR per la registrazione in ambienti scarsamente illuminati.

Risoluzione: 4K Caratteristiche: riconoscimento facciale, campo visivo 90 gradi, 4K, ottima qualità del suono

Siamo giunti al termine della nostra guida migliori webcam streaming 2020. Sei alla ricerca di altri accessori e guide per streammare al meglio? Visita le altre nostre guide:

Sul nostro sito puoi trovare anche guide settimanali su come risolvere le sfide di Fortnite, migliori armi COD Blackout e molto altro!