MIGLIORI ZONE BLACKOUT: ECCO QUALI SONO
Benvenuto nella nostra guida alle migliori zone Blackout. Abbiamo messo insieme e classificato le migliori zone dove atterrare su Blackout in Call of Duty Black Ops 4. Proprio come in ogni altro gioco Battle Royale, da PUBG a Fortnite, in COD Blackout è essenziale scegliere un ottimo punto di atterraggio per iniziare al meglio la partita. Se cerchi azione e combattimento immediato, puoi andare in un posto popolare, uccidere e ottenere un equipaggiamento migliore. Se sei hai un modo di giocare più tattica, opterai per una posizione più tranquilla. In COD Blackout, non esiste un sistema di rarità dell’equipaggiamento, per questo motivo il looting è un po’ diverso dagli altri titoli BR. Ecco quali sono le migliori zone Blackout per ora:
1 NUKETOWN
Il viale a forma di T delle case in rovina presenti sull’isola sul bordo occidentale della mappa di Blackout è ricco di armi e armature, aspettati dei combattimenti immediati se scegli di atterrare qui. Il vero tesoro di Nuketown si trova sottoterra: un complesso di bunker accessibile attraverso i passaggi di cemento che spuntano in superficie.
Se riesci a prendere possesso dei sotterranei, uscirai da Nuketown ben equipaggiato. Quando si lascia l’isola bisogna prestare molta attenzione, in quanto i ponti nord-est e sud-est sono in genere osservati dai cecchini. Per evitare di cadere in qualche trappola, sull’isola è presente un cartello che indica quanti giocatori ci sono nella zona. Verso la costa occidentale è possibile trovare un elicottero. Sicuramente una delle migliori zone Blackout dove atterrare.
Pro: grande quantità di armi e armature, possibilità di trovare un elicottero, cartello che indica giocatori presenti sull’isola Contro: veramente affollata, difficile andarsene dall’isola
2 MANICOMIO
Subito dopo Nuketown, nella nostra lista delle migliori zone Blackout viene il Manicomio. Per chi si fosse chiesto dove sono gli Zombie, eccoli qua! Se volete tentare la fortuna provando ad ottenere una Ray Gun, questo è il posto giusto. Oltre a questa pistola, uccidendo gli Zombie, è possibile trovare la Zweihander LMG e la bomba Monkey Bomb.
Il Manicomio può anche generare una Mystery Box (di solito al secondo piano) che può rilasciare una manciata di consumabili o varianti d’oro. Ricordiamo che puoi vedere se una località avrà zombi se ha un fascio di luce blu intorno.
Pro: armi uniche, grande quantità di oggetti Contro: oltre ai giocatori ci sono anche gli Zombie da combattere
3 CASE A SUD DEL CANTIERE
Un ottimo punto di atterraggio è il Quartiere residenziale a sud del Cantiere. Le aree senza nome sparse nella mappa sono spesso delle miniere d’oro. Una di queste è il quartiere residenziale delle case moderne appena a sud del Cantiere. Ogni casa è piena di armature di alto livello, armi e consumabili.
Se nella zona sono presenti nemici, è molto facile scomparire nel bosco a sud-est o scendere in spiaggia per non farsi vedere. Questa è un’ottima zona per fare imboscate a chi esce dal Cantiere, a si dirige a nord del Centro di Comunicazione o scappa da Nuketown.
Pro: molti oggetti, ottima zona per fare imboscate Contro: zona piccola
4 FARO
Il Faro è un’interessante ipotesi di lancio. È lontano dalle altre aree della mappa, il che significa che è meno probabile incontrare nemici. Sulla cima del Faro stesso si nasconde la maggior parte di equipaggiamento. Per chi vuole una zona tranquilla dove iniziare la partita, questa è la migliore opzione. Un grosso problema di questo punto di atterraggio è la sua dimensione ridotta, chi prima arriva meglio alloggia. Inoltre un ATV si genera spesso vicino alla fine della passerella del Faro.
Pro: zona tranquilla, buona quantità di oggetti Contro: molto lontana dal centro della mappa, zona molto piccola
5 TORRE FRACKING
L’ultimo punto di atterraggio della nostra guida migliori zone Blackout è Pinnacoli Pendenti di Blackout. La Torre Fracking è una delle zone più attive dell’intera mappa. La sua posizione appena a sud del centro della mappa lo rende un’ottima zona di lancio per raggiungere altri punti di riferimento nelle vicinanze.
Sul terreno intorno alla torre, all’interno degli edifici e nei container è possibile trovare molti oggetti. Salire sulla Torre offre una vista imponente sulle colline circostanti, ma non indugiare a lungo, un cecchino ti sta sicuramente puntando. Se atterri qui, ripulisci la zona più velocemente possibile e corri lontano!
Pro: ottima zona di lancio per raggiungere altri punti di riferimento, Torre centrale Contro: molto affollata, meno oggetti rispetto ad altre zone
Siamo giunti alla fine della nostra guida Migliori zone Blackout Call of Duty. Se non sai che arma usare segui la nostra guida le migliori armi su Blackout. Seguici anche su Instagram @battleroyaleitalia per rimanere sempre aggiornato.