Vikendi, migliori zone dove lanciarsi. Ecco la top 3

VIKENDI MIGLIORI ZONE, ECCO LA TOP 3

Prima di iniziare la nostra guida Vikendi migliori zone dove lanciarsi, ci teniamo a spiegare un po’ la nuova mappa. Vikendi, è composta da 27 zone e ciascuna mette a disposizione quantità variabili di bottino. Gli sviluppatori hanno voluto dare un’impronta personalizzata alla mappa e per questo Vikendi favorisce pesantemente lo spawn degli SMG. Inoltre, trovare le granate fumogene, accessori delle armi, giubbotti militari di livello 3 e gli elmetti di livello 3, è molto più facile rispetto che sulle altre mappe.

Trovare un Kar98k, un Mini 14 o un SKS è stato reso molto più complicato, dato che la possibilità di spawn dei fucili da cecchino è stata ridotta. Questa inclinazione verso le armi a distanza ravvicinata, unita alla copiosa quantità di copertura fornita da edifici e alberi, rende Vikendi la mappa adatta per chi cerca combattimenti a distanza ravvicinata.

GOROKA

Goroka è la seconda zona più popolare di Vikendi, ed una delle migliori per atterrare. Questa città è costruita su una piccola collinetta, il che significa che offre un vantaggio verticale sui nemici. Goroka è abbastanza grande da non aver bisogno di essere girata tutta per trovare del buon loot. Per questo motivo, è un’ottima zona per le squadre. Molto strategici sono la grande collina nelle vicinanze ed i punti panoramici che permettono di osservare il lago.

CASTLE

Castle è di gran lunga la destinazione più popolare in Vikendi. Possiamo considerarla la Pochinki innevata. È una posizione abbastanza centrale e difendibile, circondata dall’acqua su tutti i lati. Le varie strade forniscono copertura e per questo sono un buon punto per cecchinare. Se si riesce a sopravvivere all’elevata quantità di persone, si può uscire da Castle equipaggiati al meglio.

COSMODROME

Eccoci all’ultima località della nostra guida Vikendi migliori zone, il Cosmodrome. Un complesso enorme con una discreta quantità di bottino, ma discretamente popolato. La particolarità di questa zona sono le parti sotterranee, al riparo da cecchini e veicoli vari. L’edificio a sud e la struttura ad ovest regalano la più alta concentrazione di loot.

ALTRE ZONE DEGNE DI NOTA

Alcune zone che meritano una menzione sono Hot Springs, Volnova e la zona fra Castle e Cement Factory. 

Quest’ultima in particolare, se si è in singolo o in coppia, può regalare alcune soddisfazioni. Non è raro trovare armature di livello 3 e accessori per le armi. Un altro punto a suo favore è la possibilità di osservare Castle e Cement Factory!

Siamo giunti alla fine della nostra guida Vikendi migliori zone, seguici anche su Instagram se vuoi rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.