NINJA ENTRA NELL’INDUSTRIA MUSICALE CON IL SUO ALBUM NINJAWERKS

L’album, che è stato annunciato da Ninja durante il TwitchCon 2018 ad ottobre, è ora disponibile per il pre-ordine. Il nome dell’album sarà ‘Ninjawerks’ e vede la partecipazione di grandi personaggi della musica EDM come 3LAU, Alesso e Tycho in una serie di brani dedicati all’ambiente videoludico.

Anche se l’album non sarà in vendita fino a Venerdì 14 Dicembre, tre singoli sono già disponibili per lo streaming online tra cui “Tilted Towers” di Alesso , “Jetty” di Tycho e “Game Time” di 3LAU.ninja album

Ninja spera che l’album diventi la “colonna sonora del gaming” e lo ritiene un grande passo avanti nell’unione delle industrie del gioco e della musica. Lo streamer ha dichiarato in un’intervista ad emd.com: “Sono entusiasta di questo progetto, innanzitutto perché amo davvero la musica, ma anche perché penso che questo sia un altro grande passo verso colmare il divario tra artisti musicali e giocatori”. “I nostri mondi continuano ad essere sempre più connessi, e questo è il passo successivo. Spero che questo album possa diventare la colonna sonora del gaming”.

L’album sarà disponibile sia in formato digitale che in vinile, presenterà artworks originali e un’intera linea di merchandising. Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.