Una nuova modalità evento a tema VSS su PUBG, denominata “Silenzioso e Violento“, è stata pubblicata sul gioco alle 10 di sera di Giovedì 6 settembre.
I giocatori di PUBG che giocano su PC che parteciperanno a “Silenzioso e Violento” giocheranno in squadre di quattro giocatori esclusivamente sulla mappa di Sanhok, che è ora disponibile per i giocatori di PUBG che giocano su XBOX. Ogni giocatore sarà spawnato con un VSS carico, un elmetto e un kevlar di livello uno.
Il nuovo evento PUBG “Silenzioso e Violento” è incentrato sull’arma VSS. Infatti la pagina ufficiale twitter e instagram di PUBG scrive: “Buttati tra le colline di Sanhok con un VSS completamente carico ed elimina il maggior numero di nemici possibile in questo evento in modalità di guerra a squadre”.
“Silenzioso e Violento” è un evento della modalità guerra, in cui le squadre dovranno raccogliere punti per vincere una partita. Eliminare un nemico fa guadagnare 3 punti alla tua squadra, mentre se lo abbatti la tua squadra guadagna 1 punto. La squadra con più punti vince automaticamente dopo 15 minuti se nessuna squadra raggiunge 150 punti prima di allora.
Seguici anche su Instagram per contenuti inediti, guide e notizie in tempo reale @battleroyaleitalia.