OverFlow X-Mas Event: il Torneo Natalizio di PUBG Mobile

In occasione delle vacanze di Natale, OverFlow organizzerà
in collaborazione con Battleroyale.it e PUBG Mobile Italia, OverFlow X-Mas Event, un torneo natalizio creato per tutta la community italiana!

COME REGISTRARSI

Vuoi provare a metterti alla prova contro alcuni dei migliori giocatori italiani? Non ti resta che registrarti al Torneo. Ecco come fare!

L’iscrizione al torneo è limitata solo ai Leader dei duo o delle squadre (ovvero solo loro dovranno iscriversi e registrare la squadra), invece per la modalità solo è aperta a tutti. Per registrarsi correttamente dovrete accedere a questo link e rispondere alle domande scrivendo il nickname in game, il nome della squadra e il nickname Telegram. Su Telegram saranno creati dei gruppi appositi per ogni modalità, e saranno comunicati i dati d’accesso per tutte le room. Per qualsiasi dubbio contattare @OVFLREDGOD su Telegram.

Per poter partecipare al torneo, tutti i giocatori dovranno essere registrati precedentemente tramite form dedicato, in quanto solamente i giocatori iscritti potranno prendere parte ai match. Non saranno ammessi cambi di roster.

IL REGOLAMENTO

Tutti i team regolarmente iscritti devono effettuare il login e confermare la presenza sul gruppo Telegram appositamente creato entro 15 minuti prima dello start. Nello stesso verranno date le credenziali per accedere alla room dedicata.

Il Torneo si suddivide in 3 giornate composte da 3 partite così suddivise:
⚔ GIORNO 20 DICEMBRE – SOLO
ORE 21 – MIRAMAR
ORE 22 – SANHOK
ORE 23 – ERANGEL
⚔ GIORNO 21 DICEMBRE – DUO
ORE 21 – MIRAMAR
ORE 22 – SANHOK
ORE 23 – ERANGEL
⚔ GIORNO 22 DICEMBRE – SQUAD (Roster max. di 5 player)
ORE 21 – MIRAMAR
ORE 22 – SANHOK
ORE 23 – ERANGEL

¤ LE MODALITÀ TPP E FPP SARANNO SORTEGGIATE PRIMA DELL’INIZIO DELLE PARTITE TRAMITE UN’APP DI ESTRAZIONE CASUALE ¤

¤ La Classifica
I punteggi relativi al torneo sono così suddivisi:

Primo classificato – 50 punti
Secondo classificato – 40 punti
Terzo Classificato – 30 punti
Quarto Classificato – 20 punti
Quinto Classificato – 10 Punti
Verranno inoltre assegnati 5 punti per ogni Kill effettuata sul torneo stesso.

I TeamLeader e tutti i giocatori che prenderanno parte al torneo accettano l’integrità di questo Regolamento. Se i giocatori non sono conformi ai requisiti di idoneità presenti all’inizio del regolamento verranno squalificati.
Proteste di ogni tipo devono essere tempestivamente segnalate in modo da essere prontamente trattate.
Gli Admin si riservano il diritto di modificare il regolamento in qualsiasi momento prima dell’inizio del torneo e senza preavviso in caso di necessità e non potrà più essere modificato a torneo iniziato. L’utente è pertanto tenuto a consultarlo periodicamente per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti.

¤ Condotta

Tutti i partecipanti sono tenuti a mantenere un comportamento rispettoso nei confronti dell’avversario, arbitri ed eventuali caster durante tutto lo svolgimento della partita/torneo.
L’utilizzo di un qualsiasi hack e/o programma non autorizzato e che possa portare vantaggi ad uno o più partecipanti , compreso lo sfruttamento dei Bug del gioco è severamente proibito.

Ogni partecipante deve mostrare il dovuto rispetto nei confronti degli arbitri/amministratori e degli altri partecipanti. Insulti e comportamenti scorretti e non rispettosi nei confronti di ogni figura presente al torneo non saranno tollerati e verranno puniti .
Ogni squadra accetta la sua presenza e preparazione entro e non oltre l’ora prestabilita.
Durante lo svolgimento del torneo vi sarà la diretta trasmessa su Twitch sul canale “SNIPAON” .