Nel nuovo titolo dedicato alla saga dei Pokemon, è possibile evolvere i nostri amici come in qualsiasi altro capitolo. Questa volta non ci serviranno pietre varie, ma solamente il livello adatto e qualche passaggio aggiuntivo. In questa guida, Pokemon Masters come evolvere Pokemon, andremo a vedere come funziona l’evento. Pokemon Masters è scaricabile gratuitamente su iOS ed Android, il gioco è sviluppato dal colosso giapponese DeNa, in collaborazione con The Pokemon Company. Seguici anche su Instagram @gaminglabit, ora andiamo a vedere come evolvere Pokemon su Pokemon Masters!
POKEMON MASTERS COME EVOLVERE I POKEMON
Prima di tutto dobbiamo assicurarci che la nostra Unità possa evolversi. Una volta che ce ne siamo accertati attraverso il Dex, c’è bisogno di raggiungere un determinato livello. Ad esempio, per Snivy, l’evoluzione è a livello 32. Una volta raggiunto il livello, sbloccheremo la possibilità di evolvere il nostro Pokemon. Per evolvere Pokemon su Pokemon Masters, abbiamo bisogno dei Frammenti Evoluzione.
Recatevi nel Negozio Strumenti e successivamente in Scambio Strumenti, qui potete comprare i Frammenti Evoluzione. La prima volta il costo non sarà elevato, ma più andremo avanti, più saranno cari. Ora che abbiamo i nostri Frammenti, bisogna andare in Avventura ed entrare in Episodi Unità. Qui selezionate l’allenatore del Pokemon che volete evolvere e completate la missione per l’evoluzione. Cosa succede se perdi il combattimento per l’evoluzione su Pokemon Masters? Nulla! Semplicemente, rientra e riprova! Un breve riassunto su come evolvere Pokemon su Pokemon Masters:
- Raggiungi il livello adatto all’evoluzione del Pokemon.
- Entra in Avventura, Episodi Unità, seleziona l’allenatore del Pokemon che vuoi evolvere e verifica di quanti Frammenti Evoluzione necessiti.
- Entra nel Negozio Strumenti e successivamente in Scambio Strumenti per comprare i Frammenti Evoluzione.
- Torna in Episodi Unità, seleziona l’allenatore e completa la missione per l’evoluzione.
- Ora sai come evolvere Pokemon su Pokemon Masters!
Ecco le coppie i cui Pokémon possono evolversi:
- Barry e Piplup (si evolve prima in Prinplup e poi in Empoleon)
- Kris e Totodile (si evolve prima in Croconaw e poi in Feraligatr)
- Lyra e Chikorita (si evolve prima in Bayleef e poi in Meganium)
- Pryce e Seel (si evolve in Dewgong)
- Rosa e Snivy (si evolve prima in Servine e poi in Serperior)
- Viola e Surskit (si evolve in Masquerain)
Ricordiamo anche che sono presenti le Mega Evoluzioni, ecco i Pokémon con Mega Evoluzioni disponibili:
- Agatha e Mega Gengar
- Blue e Mega Pidgeot
- Bugsy e Mega Beedrill
- Karen e Mega Houndoom
- Korrina e Mega Lucario
- Noland e Mega Pinsir
Siamo giunti alla fine della guida Pokemon Masters evolvere Pokemon, alla prossima!